Aiuto per mysky hd.

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.035
Ciao a tutti ,vorrei mettere il mysky hd con la promo a 39 euro ,ho dei dubbi,siccome io ho la parabola al tetto con una sola calata quindi avrei bisogno di lnb scr + splitter o come si chiama,nelle 39 euro è tutto compreso o rischio di trovarmi qualche altro addebito?grazie .
 
Non conosco l'attuale offerta, ma basta leggere il dettaglio per vedere se è compreso "L'adeguamento impianto"


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Se vuoi solo collegare un myskyhd lo splitter non serve neanche. L'importante e che ti diano l'LNB SCR anche solo in mano se riesci a installarlo tu. Io avevo fatto così anni fa ma ero andato al centro Sky che mi ha dato myskyhd e LNB SCR, ma allora si pagava di più e non ricordo se in bolletta ci fosse un costo LNB, se c'era solo il totale, o se stornavano il costo dell'LNB.
 
Una domanda banale,con un telecomando per dec sky hd,si riesce ad operare anche su dec myskyhd?scusate la banalità.
 
Ho appena fatto la prova e purtroppo funzionano , lo skyhd funziona sul myskyhd e viceversa,mi hanno offerto il myskyhd a 19 euro tutto compreso ,anche l lnb scr,mi fido??

Anche perchè penso di essere uno dei pochi ancora senza myskyhd :D

Ho una sola calata,spero non ci siano problemi anche perchè sarebbe impossibile mettere un altra cavo che parta dalla parabola sul tetto a casa mia,quindi mi è indispensabile questo lnb scr,ma se poi attacco il decoder a internet mi verrebbero addebitati i primafila? non mi ricordo nemmeno cosa ci acquistati con il credito precaricato che se non erro era di 10 euro,giusto?
 
Il credito di solito è 17 Euro. Se non tutti (magari non gli acquisti di anni fa) qualcosa ti verrà addebitato ma tanto anche se dai disdetta e riconsegni la card, li pagheresti ugualmente.
 
Che ne pensate come offerta,19 euro tutto compreso per il myskyhd? unico vincolo i 18 mesi.
 
E' ottima visto che il costo di solito è 69 Euro. Hai avuto conferma se LNB e/o installazione sono compresi?

Ciao ,si in chat mi hanno detto tutto compreso ,mi sto salvando tutte le chat ,fidarsi è bene non fidarsi è meglio,lunedi probabilmente faccio la richiesta,di solito in quanti giorni avviene la telefonata del tecnico,faccio in tempo per il derby? :) grazie.
 
Fai che fare subito la richiesta, non è che poi la tolgono?
Poi il tecnico così viene già a inizio settimana.
 
Dura fino al 14-12 ,l unica cosa brutta è che non mi ricordo cosa ho comprato col credito della smart card,non vorrei ritrovarmi brutte sorprese appena collego il decoder a internet.
 
Ma se pensi a quella cosa degli addebiti PPV non lo farai mai, o quando vorrai farlo comunque sarà aumentato di prezzo.
 
Indietro
Alto Basso