Aiuto per mysky hd.

Ma se pensi a quella cosa degli addebiti PPV non lo farai mai, o quando vorrai farlo comunque sarà aumentato di prezzo.

Esiste un modo per sapere quanto credito si aveva sulla smart o gli acquisti fatti? grazie papu :)

Sul myskyhd la smartcard è a 17 Euro, se si fanno acquisti alla fine torna a 17€.
Mi ricordo che sui decoder skybox o skyhd che non avevo mai connesso, a volte facevo acquisti col tasto ok e in due occasioni il credito era di nuovo disponibile.
Alla fine quando presi e collegai il myskyhd, mi addebitarono solo due film e non le partite comprate nei primi anni di Sky.

La cosa che mi da un po fastidio è essere legato per forza per 18 mesi .

I contratti si possono disdire sempre dopo 12 mesi, non si resta legati 24. 24 mesi é la validità della prezzo promozionale. Dopo 12mesi puoi disdire senza restituire gli sconti usufruiti

Vincolo contrattuale con Friends&Family 15 mesi

Vincolo contrattuale con promo ASSOCRAL 24 mesi

Vincolo contrattuale con My Sky HD 18 mesi.

Se non ricordo male, vincolo contrattuale dello scorso Homepack 24 mesi.

Ho l offerta che fanno ora skytv più cinema a 29.9 per 2 anni ma il contratto scade tra 12mesi é la tariffa promozionata che vale 24

Anche nelle note legali è scritto vincolo contrattuale di 12 mesi?

Si. Infatti non me lo spiego,ho chiamato e chattato con gli operatori sky e confermano dopo 12 mesi posso disdire ma la tariffa e valida 24 mesi

Si. Infatti non me lo spiego,ho chiamato e chattato con gli operatori sky e confermano dopo 12 mesi posso disdire ma la tariffa e valida 24 mesi
E che spiegazione hanno dato circa il vincolo contrattuale di 24 mesi scritto nero su bianco nelle note per asserire che il invece il vincolo contrattuale è di 12 mesi?

Non ce scritto nulla riguardo a 24 mesi nel contratto.. Boo.parla solo di 12 mesi ,se riesco metto un link cosi mi aiuti meglio a capire

Facciamo un esempio, se io fossi un tuo amico e vorrei sottoscrivere l'abbonamento uguale al tuo cosa gli linkeresti per aderire?

Ieri tramite chat ho aderito alla promo myskyhd a 19 euro unatantum,per e mail mi è arrivato il contratto da rispedire che certifica la reale offerta (PER FORTUNA :) ) adesso c è scritto che devo rispedire il contratto + fotocopia del documento ,posso rispedirlo prima che venga il tecnico o posso aspettare che arrivi? quanti giorni ho per rispedirlo?grazie.

P.S. Per sicurezza mi sono salvato la chat con l operatrice,prevenire è meglio che curare :D

La comunicazione al tecnico è già avvenuta oppure avvine e solo quando io rispedisco il contratto?per favore aiutatemi.

Infatti poi il contratto resta per 2 mesi nel fai da te nel caso nn lo spedisci subito

Indietro
Alto Basso