• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per nuovo decoder...HD 300 Combo Net PLUS vs HD 270

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonola mm1

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
63
Località
Milano
Scusate ma sono nuovo del settore.

Ho un Pioneer senza decoder HD. Inizialmente mi basterebbe un buon decoder HD come il Mvision HD 100T, con cambio canale veloce possibilmente e una buona sintonia audio video dei canali...E CHE SIA STABILE COME SOFTWARE.

Poi ho cambiato idea e sarei disposto a prendere altro, ma non so che vantaggi avrei.

Ho visto anche il Xdome che dichiara compatibilità a Sky, a me sembra strano.

Ad oggi non ho ne sky ne Premium. Però vorrei anche compratre un prodotto versatile per il futuro a breve.

Mi sono ispirato ai modelli Mvision HD 300 Combo Net Plus, e il più recente HD 270.

1 - Il modello HD 300 Plus ha la possibilità di vedere Premium anche in Hd se prendo cam giusta?
2 - Il modello 270 HD non ha la CI, ma posso inserirla io in futuro quella in Hd?
3 - Ma il Plus cosa ha in più? Chi dice estetica, chi dice altro...chi dice che c'erano in giro dei setting alternativi, ma che ora non ci sono più...bo...

Ho visto un video su Youtube che un certo Gxmax rendeva speciale il 300 HD PLUS, ma ora sembra non esistere più. Ci sono firmware alternativi ancora in circolazione che comtemplano ancora quelle caratteristiche?

In realtà da una parte prenderei il più recente HD 270, la visione Sky credo sia più opportuno abbianarla a decoder originale. Dall'altra parte tutti mi dicono di optare verso il HD 300 ma il modello Plus.

Se nel mio futuro demando Sky al My Sky Hd, di base mi serve un buon decoder ma che almeno posso inserire la Premium, anche perchè comunque entrambe hanno la possibilita della tessera satellitare, quindi non è su questo che farei la mia scelta.

Grazie a tutti.

Anche in messaggio privato.

E' QUESTA LA SEZIONE GIUSTA O LA DOVEVO METTERE IN DTT?
 
Ultima modifica:
Come ti ha ricordato cosimo747, IN QUESTO FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA! :eusa_naughty:

Se tu avessi cercato bene, forse ti saresti accorto subito che stavi per trattare di un argomento considerato off-limits qui e anche in altri lidi. :icon_rolleyes:

@FABISAT Meglio chiudere qui, che dici? :evil5:
 
Sinceramente la domanda era da ignorante curioso.
Ho anche scritto che non mi interessano soluzioni furbe per sky in quanto ritengo meglio PRENDERLO originario.
In questo forum ho letto di chi parla di schede FRITTE.
Parlare di una cosa non credo sia reato. Volevo solo sapere anche in messaggio privato.

Non era mio intento. Posso capire la diffidenza visto che era il primo post. Sapere una cosa non credo sia un reato. Se io dico a una persona la via a Milano dove fanno scommesse clandestine, non commetto un reato a dirlo. Fruire di una cosa è reato non parlarne.
 
Ultima modifica:
Chiudere perchè? Mi sembra che ho fatto altre domande!!! Ripeto che ho scritto che non mi interessano le furbate contro sky. Solo alla fine ho chiesto una cosa che ho letto su questo forum.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso