• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto per nuovo decoder Tivùsat e Sky HD

kasta180770

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Gennaio 2011
Messaggi
34
Salve a tutti, questo è il mio primo post (anche vi leggo da parecchio tempo) avrei bisogno di un aiuto per la scelta di un nuovo decoder che come si evince dal titolo sia compatibile sia con Sky HD che Tivùsat. Nella mia zona (piemonte orientale) dallo switch off non vedo + mediaset, qiundi quando su Sky criptano il canale mediaset non ho + possibilità di vederlo. Non vorrei aggiungere un'altro decoder per tivùsat qiundi vorrei un decoder unico per entrambi.

Ringrazio anticipatamente per l'evntuale risposta sperando di aver esposto chiaramente le mie necessità.

Saluti Fabrizio
 
kasta180770 ha scritto:
Salve a tutti, questo è il mio primo post (anche vi leggo da parecchio tempo) avrei bisogno di un aiuto per la scelta di un nuovo decoder che come si evince dal titolo sia compatibile sia con Sky HD che Tivùsat. Nella mia zona (piemonte orientale) dallo switch off non vedo + mediaset, qiundi quando su Sky criptano il canale mediaset non ho + possibilità di vederlo. Non vorrei aggiungere un'altro decoder per tivùsat qiundi vorrei un decoder unico per entrambi.

Ringrazio anticipatamente per l'evntuale risposta sperando di aver esposto chiaramente le mie necessità.

Saluti Fabrizio
Penso che al tuo caso è perfetto l'XDOME: ricevitore ufficiale x SKY e Tivùsat.
 
Grazie per la risposta, ma volevo chiedere se per vederci tivùsat bisogna mettere una cam o basta infilare la scheda?
 
Ho risolto questo problema con l'acquisto di un MVision 400s DH, (bello e compatto) reso idoneo alla ricezione dei canali S*y e Ti**sat.:icon_cool:
Costa 139€, possiede due slot per altrettante schede. Permette di registrare, in HD, tutto su flash drive (pennette) USB ovvero hard disk autoalimentati USB. Puo' eseguire anche il timeshift (mettere in pausa la visione di un programma per riprenderla successivamente, con riproduzione in differita).
Funziona a meraviglia con i bouquet di tuo interesse.
Esiste un 3d analogo su sezione tecnica Sky.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso