Aiuto per ottenere prezzi migliori

Credo che gli sconti siano inversamente proporzionali all'anzianità, perché da più tempo uno è abbonato, più è improbabile che voglia davvero chiudere. È proprio questa profilazione, per non dire discriminazione, che mi irrita.

non è cosi, molti clienti abbonati da anni hanno chiuso il proprio abbonamento dopo non aver ricevuto sconti, lo leggo nei thread dedicati

Sono anche scelte aziendali. Non mi pare che Netflix, Spotify o Dazn prevedano tariffe ad personam, eppure un abbonato in più fa comodo anche a loro per il motivo che hai giustamente sottolineato.

Si ma tutti i servizi che hai elencato, hanno dei prezzi decisamente più bassi. E tra l’altro DAZN con il ticket sky la paghi addirittura meno di 10 euro al mese...

Mi hanno chiamato oggi proponendomi dal primo dicembre sport e calcio a metà prezzo. Non so ancora per quanto tempo, dovranno richiamarmi. Stavo mandando loro 2-3 mail a settimana facendo il pianto greco:laughing7: (Sono cliente da 16 anni, pago più di tutti i miei amici, etc etc).

Staremo a vedere...

Ok, mi hanno chiamato! Ho ottenuto sky sport + calcio a 5.50 l'uno per 9 mesi. In più anche stornati i 7 euro dell'HD. In tutto andrò sui 31 al mese circa. Sinceramente non ci speravo proprio, visto che avendo sottoscritto da poco il Q Black non avevo il coltello dalla parte del manico. Meglio così : )

Indietro
Alto Basso