dai amici napoletani aiutate il nostro nuovo amico a capire meglio := cmq tieni presente che come prezzo non e' che cambi molto, quindi tra 90? 100? 110? 115? cm di diametro, sei sempre circa la, specie con occasioni usate, e come ricezione, le cose "principali ed importanti" con una 100 le prendi, se motorizzata vedi una percentuale altissima di cio' che si puo' vedere, se multifeed per i satelliti principali non cambiera' poi molto, ma non ti aspettare cmq di poter vedere chissa' che cosa:= cioe' cosa cerchi? cosa ti interessa? insomma non vorrei che tu rimanessi deluso, perche' insomma solo con il motore si possono trovare in giro diverse cose, sui satelliti principali vicino ai 13 est, si i grandi eventi sportivi e qualche partita di champions, motogp formula 1 ecc, ma ovviamente niente campionato italiano, o filmoni in ita...
Sì grazie, amici di Napoli ma anche di Lago Patria.
Onestamente io fino a 150, copiando dalla configurazione di Capitan-Uncino, posso arrivare se cambia qualcosa.
In merito a quello che mi interessa puoi togliere subito di mezzo lo sport.
Ne guardo un po' solo alle Olimpiadi di cui però mi piace guardare le cerimonie magari senza quei fastidiosissimi commentatori Italiani che non tacciono manco durante le esibizioni degli artisti.
Quindi tv generalista (e qui BBC, ITV, Ch4 mi andavano di lusso), serie tv, film in lingua originale, tv vintage, documentari di ogni genere (da natura a storia ad arte).
Esistono filmoni Italiani?