Aiuto per Samsung DSR 9500 VIA CI

allora io clicco sul prog.. e si apre ma mi da questa finestra di errore could not acquire I/Owindows nt/2k users must have admistrative rights" io chiudo questa finestra mi rimane il programma doce c'e jatg info resta senza nessuna scritta,(in quello di mio cugino dove c'e device id a fianco c'e 0xFFFFFFFF ) se provo a fare qualcosa mi da "si e verifica un'errore in jkeys e verra chiuso

Allora usa quello di tuo cugino.
Probabilmente nel tuo c'è qualche impostazione diversa, forse sulla porta della stampante visto che viene usata la LPT.

il cavo deve essere più corto possibile, sotto i 20cm già verso i 17 potrebbe dare problemi, verifica questo

prima di tutto un ENORME grazie per l'aiuto e la pazienza che avete dimostrato,
ho risolto tutto ora mi trovo in questa situazione
caricatore 501
software 100 multicase
ardware 504
ora dovrei mettere un emu e una lista canali per l'emu non so quale mettere e dove prenderlo per la lista quella e a posto
p.s il problema del programma jkeys l'ho risolto prendendo un vecchio punto di ripristino penso che andava in conflitto con i driver per far funzionare un adattatore usb seriale

Perfetto!!! Adesso ci puoi mettere quello che vuoi.
Per la lista canali puoi scaricarla dall'area download del nostro portale (in alto dove c'è scritto settings/download), per il resto ti mando un pm... :) ;)

ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, funziona tutto alla grande,
e pensare che stavo per venderlo

gianni32 ha scritto:
ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato, funziona tutto alla grande,
e pensare che stavo per venderlo
Con questi fenomeni che sono qui nel Forum non ci sono problemi :D

Indietro
Alto Basso