Aiuto per scheda telefonica per bambini

gig60

Digital-Forum Silver Master
Ciao Esperti:D

Vorrei fare un nuova scheda per mia figlia che ha 10 anni e lo userà principalmente per mandare messaggini ad una sua amica (in realtà serve a me per poterla contattare quanda va dalle sue amichette - sapete.... i figli crescono e si staccano dai genitori:crybaby2: :crybaby2: )
Comunque lo faccio perchè è una bambina giudiziosa e penso che educare sia meglio che proibire.

Tutto cio premesso, che alla maggiranza di voi fregherà poco, vi chiedo un consiglio

1) su che operatore scegliere tra Tim e Vodafone
2) che piano tariffario segliere
3) se questi operatori richiedono una spesa di attivazione (che io ovviamente non vorrei pagare)

Grazie mille;)

Mah....
alla fine mi sembra che "you&vodafone new" sia una buona tariffa
9 cent/min vs Vodafone
19 cent/min Vs altri
15 cent sms

poi gli porto 2/3 telefonini rotti e mi porto a casa qualche lampadina

che ne pensate?

Ciaoo

mah, mica tanto direi, se lo scopo è quello di inviare sms all'amica dovresti scegliere un gestore/tariffa che agevoli questa operazione, inoltre, devi anche verificare che operatore ha l'amica perchè spesso gli operatori fanno promo "in-net" cioè tra numerazioni del gestore stesso.

ideale sarebeb se fossi coperto da h3g e che l'amica avesse anche lei h3g, in questo modo potrebeb attivare una sim h3g con vietato ai maggiori o gente di tre, ed ha 60sms+60 minuti di chiamate gratis verso tutti i numeri tre al giorno con una ricarica,anche minima al mese.

Con wind c'e' la possibilita di avere sms gratis verso tutti i numeri wind x solo 2euro al mese.

Bibolo ha scritto:
mah, mica tanto direi, se lo scopo è quello di inviare sms all'amica dovresti scegliere un gestore/tariffa che agevoli questa operazione, inoltre, devi anche verificare che operatore ha l'amica perchè spesso gli operatori fanno promo "in-net" cioè tra numerazioni del gestore stesso.

mah sicuramente avrà vodafone o tim (visto che con H3G si sono trovati male come famiglia ma non so perchè )

Comunque gira e rigira le tariffe di sms che ho visto io sono sempre 15cent e non intendo fare quelle carte dove si mandano 600 sms gratis al giorno.... non voglio mica che si rincretinisca con telefonino.:evil5: :evil5:

Se c'è qualcuno che fa l'attivazione gratis altrimenti andrò con vodafone.

Grazie comuqnue

Ciaoooo;)

Ho fatto con vodafone.... avendo già un'altra scheda attiva non mi hanno fatto pagare l'attivazione.

Però della tanto sbandierata operazione di restituire un vecchio cellulare e ti danno 3 lampadine a basso consumo a Mediaworld qua da me non sapevano nemmeno che esistesse:mad: :mad: :mad:

Indietro
Alto Basso