sulzer
Digital-Forum Senior
Salve a tutti, stasera il notebook mi ha fatto uno scherzetto e non capisco cosa sia successo, premetto che ieri sera tutto era ok, se non erro avevo fatto anche gli aggiornamenti update windows e riavvio compreso.
Stasera accendo e mi ritrovo il desk con icone grandi, tutti i caratteri grandi, anche nel broswer caratteri normali ma poco nitidi, un pò tutto mal definito...noin so se mìi spiego perfettamente.
Sono andato in proprietà desk e ho trovato la risoluzione al minimo 600 x 800 mi sembra quando in realtà deve essere 1280 x 800.
Ho messo questa impostazione corretta ma i caratteri erano sempre poco nitidi.
Per farla breve ho fatto un ripristino a ieri (credo punto creato da win update) ed ora sembra ok.
Qualcuno esperto ha idea di cosa possa esser successo?
Grazie
Stasera accendo e mi ritrovo il desk con icone grandi, tutti i caratteri grandi, anche nel broswer caratteri normali ma poco nitidi, un pò tutto mal definito...noin so se mìi spiego perfettamente.
Sono andato in proprietà desk e ho trovato la risoluzione al minimo 600 x 800 mi sembra quando in realtà deve essere 1280 x 800.
Ho messo questa impostazione corretta ma i caratteri erano sempre poco nitidi.
Per farla breve ho fatto un ripristino a ieri (credo punto creato da win update) ed ora sembra ok.
Qualcuno esperto ha idea di cosa possa esser successo?
Grazie