Aiuto per Thomson DTI serie 3000

paccasasso

Digital-Forum New User
Un amico mi ha dato questo decoder, che nel tentativo di fare l' aggiornamento si è bloccato. Ora rimane sempre in ricerca,scrive ricerca fallita o errore codice decoder.La versione del loader credo sia la 4.18B.
Mi potete aiutare a rianimarlo? Grazie per eventuali aiuti.

Non saprei bene cosa risponderti. Mi è stato dato già cosi. Come lo accendi esce la schermata dell'aggiornamento che però non riesce. Vorrei però precisare che io non ho una buona ricezione del segnale, e anche poca conoscenza del sistema DDT.

Il fatto può essere dovuto alla scarsa qualità di segnale, poichè tenta di scaricare l'aggiornamento e poi fallisce in quanto il segnale non è stabile.

Ti ricordi il codice di errore del decoder, magari da li si riesce a risalire al problema del decoder?

Io passo e chiudo. Buonanotte!

Nei vari tentativi ho avuto questi codici di errore:
DE040009-ota dlh signal oftime
DE040001-ota tuner signal failed
DE0700002-invalid decoder code

Ciao buonanotte

Benvenuto

A quest'ora non c'è nulla.

Se prendi i canali Mediaset premium e boing puoi provare dalle 02:00 alle 14:00

Assicurati che però il liveloo e la qualità siano buoni e stabili

Non riesci proprio ad accenderlo normalmente?

Esce sempre la schermata aggiornamento?

Non riesco a vedere nessun canale, come lo accendo mi esce la schermata d'aggiornamento. Cerca di fare l'aggiornamento,fallisce, si spegne e poi si riaccende da solo con la solita schermata

Sono andato a casa di un amico con segnale buono ma dopo il tentativo di aggiornamento mi dice "invalid decoder code". Credo che il decoder sia andato. Grazie comunque dell'aiuto.

Credo di si ma non si trava più lo scontrino, e gli hanno detto che ci vorranno 60 euro o più. Non so se ne valga la pena.

Secondo me non ne vale la pena per quel prezzo prendi quasi un ADB

Indietro
Alto Basso