Aiuto per ts 7000 mhp

peppe-mex

Digital-Forum New User
salve a tutti mi sono appena iscritto perchè ho un problema con un telesystem ts7000 mhp.........
allora premetto che l'ho comprato ieri ed è la vers con sw 1.0.1.2 ed oggi si è aggiornato ALTS 1.0.1.b.....

IL PROBLEMA è CHE NON MI RICEVE I CANALI MEDIASET PREMIUM MENTRE RICEVE I MEDIASET GALLERY(MYA STEEL ECC) E I LA7CARTAPIù E TUTTI QUELLI IN CHIARO......COSA PUò ESSERE?????

CONSIDERATE CHE SONO STATO A CASA DI UN AMICO CHE HA UN I-CAN200 CHE FUNZIONA PERFETTAMENTE E NON RIESCO A TROVARLI NEANKE DA LUI I CANALI IN QUESTIONE

HELP PLEASE GRAZIE TANTE A TUTTI:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Benvenuto

Non ho capito,hai portato il tuo decoder a casa sua e facendo una ricerca canaleìi non li prendi ,mentre lui con il suo ADB li prende regolarmente?

In questo caso dovresti verificare il livello e la qualità del segnale ,forse il segnale è basso e l'ADB ha un tuner più sensibile e riesce a prenderli

Non scrivere maiuscolo :)

si scusami per il maiuscolo cmq da lui il mio decoder prende gli stessi 37 canali che prende a casa mia mentre il suo ne prende almeno 50 (ovviamente mediaset premium è compreso)....cmq stasera ho rifatto la ricerca è ha trovato un cnale in più canale regionale (siciliano)in chiaro...ma di mediast premium non ne vuole sapere spero di non aver buttato 90 euro....

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

a dimenticavo ho fatto una ricerca e nel mio paese il segnale mediaset premium è sul canale h2 265,5 mhz ho cercato il canale in questione nel mio decoder ma non trova nulla è alla prova segnale da potenza 50%circa e qualita 15%
sarà questo il problema????
secondo voi devo provare a cambiare l'antenna?????
se si c'è qualche accorgimeno da prendere?????

grazie in anticipo per le info

:eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

Benvenuto anche da parte mia :)

Con quei valori la corretta visione è un pò difficile.

L'antenna che hai installato è "vecchia"?
Per caso hai dei sdoppiatori di segnale d'antenna (cioè le prese multiple a T)?
L'antenna è condominiale?
Esattamente da che località scrivi?
In caso il segnale venga irradiato da più siti, ci puoi indicare verso dove è puntata la tua antenna?

Questo 3d può esserti utile per capire che Mux puoi ricevere nella tua località :)

intanto grazie per l'interesse

l'antenna è un po vecchiotta e siccome ho diverse prese in casa sono montati 2 sdoppiatori sull'antenna...nel cavo che uso c'è montato un ampli di segnale...
scrivo da sortino provincia di siracusa (sicilia) e cmq ho provato il decoder a casa di una amico è li ho preso tutti i canali...

allora che faccio????

grazie :D

Devi controllare il tuo impianto ,molto probabilmente gli sdoppiatori ti fanno perdere un po' di segnale che impedisce di vedere alcuni Mux

Inoltre l'ampli potrebbe anche peggiorare la situazione ,visto che oltre al segnale ,amplifica anche eventuali rumori

Prova a levare l'ampli

allora ho tolto l'ampli e non prendeva completamente niente neanche mezzo canale con l'ampli invece i canali li prende ma non mediaset premium mi sa che mi tocca cambiare l'antenna e impianto....ma può essere una cassetta guasta perkè ho notato ke staccando l'ampli ficatore4 non mi prendeva nessuna televisione a casa mentre con l'ampli montato su una mi prendono tutte....non è un po strana la cosa??????
suggerimenti???????

grazie:icon_rolleyes:

peppe-mex ha scritto:
allora ho tolto l'ampli e non prendeva completamente niente neanche mezzo canale con l'ampli invece i canali li prende ma non mediaset premium mi sa che mi tocca cambiare l'antenna e impianto....ma può essere una cassetta guasta perkè ho notato ke staccando l'ampli ficatore4 non mi prendeva nessuna televisione a casa mentre con l'ampli montato su una mi prendono tutte....non è un po strana la cosa??????
suggerimenti???????

grazie:icon_rolleyes:
suggerimenti???????
Un bravo professionista sarebbe un buon suggerimento?
Visto che noi non siamo nei paraggi e purtroppo non siamo nemmeno in possesso di una sfera di cristallo?

Indietro
Alto Basso