Aiuto per un niubbo

enzoses

Digital-Forum New User
Ciao a tutti! Ho appena acquistato un DDT Digiquest 7310T free. L'ho collegato al televisore,fatto la scansione dei canali ma prendo solo Boing sul canale 29 (in piu' i nuovi, ma non posso vederli perchè codificati). C'è un modo per sintonizzarlo meglio o mi devo rassegnare? Se vi puo' servire mi trovo a Perugia e il sito di Mediaset da' questa lista di canali http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000&PROVID=63&CITYID=5097&CS=1

Grazie a chi vorra' aiutarmi

Se non hai una tessera mediaset premium attiva, non puoi vedere i canali gallery perche sono criptati

Ma infatti a me non interessano quelli a pagamento, vorrei vedere quelli gratis

enzoses ha scritto:
Ciao a tutti! Ho appena acquistato un DDT Digiquest 7310T free. L'ho collegato al televisore,fatto la scansione dei canali ma prendo solo Boing sul canale 29 (in piu' i nuovi, ma non posso vederli perchè codificati). C'è un modo per sintonizzarlo meglio o mi devo rassegnare? Se vi puo' servire mi trovo a Perugia e il sito di Mediaset da' questa lista di canali http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000&PROVID=63&CITYID=5097&CS=1

Grazie a chi vorra' aiutarmi
Non ho capito se prendi solo boing(e quindi nessun altro canale col decoder)....e quindi vedendo la lista ti dico che hai problemi di antenna..o se intendi riesco avedere nel mux dfree solo boing...il che significa che devi attivare la tessera e per vedere i canali gallery gratis per una settimana mandare un sms al3404336363 con scritto:
PROVA.Ntessera.MED
dove al posto di Ntessera inserisci il numero della tua tessera, dopo averla attivata ovviamente

Il problema è proprio che vedo solo il canale 29, quello con Boing (che vedo) e altri 7 a pagamento (che non posso vedere in quanto è un decoder free). Quindi potrebbe essere un problema di puntamento dell'antenna?

inot81 ha scritto:
Non ho capito se prendi solo boing(e quindi nessun altro canale col decoder)....e quindi vedendo la lista ti dico che hai problemi di antenna..o se intendi riesco avedere nel mux dfree solo boing...il che significa che devi attivare la tessera e per vedere i canali gallery gratis per una settimana mandare un sms al3404336363 con scritto:
PROVA.Ntessera.MED
dove al posto di Ntessera inserisci il numero della tua tessera, dopo averla attivata ovviamente
no non c'entra niente. lui vuole i canali in chiaro

x enzoses
comunque a perugia dovresti prendere tutti i mux nazionali, tranne il mux dell'Espresso(ALLMUSIC), poi prendi anche il mux Tef Channel e quello Rte 24h

credo che tu abbia problemi di antenna

ciao :)

E quindi cosa dovrei fare? Devo necessariamente rivolgermi ad un antennista?

Indietro
Alto Basso