aiuto per una promozione sky

x-frag

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

qualcuno potrebbe indicarmi come ottenere uno sconticino sul mio abbonamento Sky?

Sono un po' confuso da tutte le proposte e da come si possa strappare questo sconto.

Intanto vi do qualche info:
al momento ho Sky HD + Sky Cinema + Sky Sport con il vecchio listino (pre 2012) per un costo complessivo di circa 53 euli, e sono cliente da circa 7 o 8 anni o forse piu'.

Come dite che possa comportarmi per ottenere uno sconto che mi sembra dovuto dopo cosi tanto tempo? Devo disdire tutto e aspettare di essere contattato?

Grazie 1000 per l'attenzione.

Sky funziona con la collaudata formula "zitto e paga".
Se vuoi qualche offerta devi necessariamente mandare disdetta. Vai sul "fai da te" e vedi quando ti scade l'abbonamento, così potrai regolarti se mandare disdetta a scadenza o non a scadenza. Le offerte migliori si ottengono in reconnection...
Puoi anche provare a contattare il call center e chiedere, ma se offrono qualcosa, si tratta di briciole....

ok,

ma se chiamo il call center e dico di togliere SPORT, questo comporta un nuovo contratto e di conseguenza il passaggio al nuovo listino dal giorno in cui tolgo il pacchetto?

magari se faccio cosi si farenno sentire ....

Indietro
Alto Basso