aiuto , perche non si vede piu canale 5 !!

cioppersson

Digital-Forum New User
ciao a tutti avevo bisogno di sapere una cosa molto importante x me,
sia io che i miei suoceri abbiamo lo stesso decoder per tv sat (zodiac) solo che loro non vedono piu' canale 5 mentre io si , e mia suocera' che non riesce piu' a vedere beatiful e' in****ata nera !!
mi spiego meglio , in certe ore del giorno si vede in altre no , come se te lo criptassero.
Abbiamo un unica parabola e io giu vedo.
Vi chiedo aiuto grazie mille
marcello

Ciao! Probabilmente hanno sintonizzato la versione di Canale5 sbagliata ;)
Infatti ci sono sulla stessa frequenza (11919) due versioni di Canale5:
CANALE 5 -> Fta (Free) e durante beautiful centovetrine ma anche forum e altri programmi... trasmettono un promo in loop di TivùSat al posto della regolare programmazione... cioè questo: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pVs6y91RrII

Canale 5 (Scritto in minuscolo) e criptato 24/24h in nagra per TivùSat dove c'è tutta la programmazione di Canale5 ;) Ed è quello che vedi tu ;)

Quindi devi far sintonizzare a loro l'altra versione di canale5 ;)

ciao, scusa la mia ignoranza , io ho fatto cerca canale singolo sulla frequenza 11919 , sr 27500 e come dici te la scritta CANALE 5 e' maiuscolo ma mi sparisce quando c'e' beatiful, devo trovare quello scritto in minuscolo?
grazie ancora e perdonami

E sempre sulla stessa frequenza ;) Ci sono 2 Canale5 e sono sulla stessa frequenza.
Quella in maiuscolo e quella in minuscolo ;) Cerca bene che sicuramente ci sarà in lista ;)

grazie 1000 sei stato di aiuto, cosi l'ho scampata da mia suocera ...sai beatiful per lei e' beatiful

Indietro
Alto Basso