aiuto philips 4610\28

artax09

Digital-Forum New User
Ciao, ho acquistato il decoder 4610\28, sul sito di mediaset premium dice che la mia zona è coperta, la tessera mi viene riconosciuta perfettamente, ma i canali mediaset premium e premium attivazione non ci sono, sul sito dice che il mio decoder puo' essere abilitato all' offerta premium e che ci vuole il SW versione 2.08, il mio ha la versione 1.09, puo' dipendere da questo ?
Ho provato ad aggiornare nelle ore descrite sul sito mediaset premium, ma non trova nessun aggiornamento!
Nel menu del decoder configurazione modem, tutti i campi sono vuoti, è normale ? o devo inserire qualche parametro ?
Grazie
Ciao

Benvenuto

Di che zona sei?

Se non ricevi i canali Mediaset Premium non potrai aggiornare il sw in quanto l'aggiornamento sw si trova sul Mux 1 di Mediaset dove sono trasmessi quei canali insieme a Boing.

In sez copertura tra gli importanti trovi un 3d sul Mux nazionali.

ciao, sono di novara, sul sito mediset premium dice che la copertura c'è !

Verifica se sul ch 67 hai segnale ,trasmette li il MUx Mediaset 1 da Valcava

Verifica se sul ch 67 per caso c'è un segnale analogico (verifica sulle frequenze della Tv)

ciao, sull' analogico c'è un canale ma si vede molto disturbato, sul decoder mi da segnale cattivo, pero' ogni tanto per qualche secondo mi da buono e poi scompare.
Oggi ho chiamato l' antennista e mi a detto che viene domani mattina e dovrei cavarmela con circa 30 euro!

Infatti non riesci ad agganciare bene il segnale DTT proprio perchè sulla stessa frequenza c'è anche un segnale analogico.

Facci sapere domani se hai risolto ;)

Ciao, è venuto l' antennista, ha fatto qualcosa sulla centralina. ed ora si vede tutto, ho aggiornato il decoder, e funziona tutto perfetto! mi ha chiesto 30 euro!
Ciao e Grazie!

Indietro
Alto Basso