Aiuto Pinnacle dvb-t stick solo

aristocle

Digital-Forum Gold Master
mi è stato dato in prestito il seguente dispositivo ma non riesco a farlo funzionare con l'ultima versione di progdvb.
C'è qualcuno che la possiede e può aiutarmi?

Ciao, non possiedo la scheda indicata, hai provato ad aggiornare i driver?
Con il suo programma funziona?

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Ciao, non possiedo la scheda indicata, hai provato ad aggiornare i driver?
Con il suo programma funziona?

Dttfans

Sì, con il programma in dotazione (Pinnacle tv center) funziona ma mi sembra piuttosto scomodo e pesante.
Siccome progdvb lo uso con la ss2 e mi trovo benissimo e poiché ho letto che ora supporta anche il dvb-t volevo sapere se c'era un modo per configurarla.

:eusa_think:...si in effetti il dvb-t è supportato....io lo utilizzo con la Terratec 1400.
Prova ad andare in settings e quindi in device list.
Vedi se la tua scheda viene riconosciuta, ti basterà fare clic su start e la scheda si dovrebbe avviare.;)

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
:eusa_think:...si in effetti il dvb-t è supportato....io lo utilizzo con la Terratec 1400.
Prova ad andare in settings e quindi in device list.
Vedi se la tua scheda viene riconosciuta, ti basterà fare clic su start e la scheda si dovrebbe avviare.;)

Dttfans

Ho risolto, credevo che risultasse sotto un altro nome :)
Resta però il problema che anche progdvb rallenta il tutto.
Mi trovo molto bene con blazehdtv ma è la versione try, per cui o trovo una soluzione full oppure uso un software alternativo leggero.

DTTFANS ha scritto:
Uhm....il pc è abbastanza potente?

Dttfans

Non tanto. 2GHz, con scheda video integrata nella piastra madre.
Ho provato poco fa DVBdream. Forse il più interessante, ma devo smanettare ancora un po' per i codec video. L'unico filtro video funzionante non mi adatta correttamente le immagini ai canali con risoluzione minore di 704 pixel.

Indietro
Alto Basso