• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto porta 232

kevin68

Digital-Forum New User
Registrato
8 Giugno 2007
Messaggi
3
salve ragazzi!sono nuovo del forum. Ho il mio jepssen 6000o che non mi riceve piu' segnale attraverso la porta 232. nn riesco piu' a caricare setting e neanche firmware.
ho fatto tutte le prove ,cambiando cavo nullmodem,provando su un altro p.c.ho provato pure a ripristinare i dati di fabbrica ma niente. qualcuno mi puo' aiutare? grazie.
 
Ciao e grazie per i saluti. Se le hai provate tutte le strade (cambio pc, cambio cavo etc) non ti rimarrebbe che l'assistenza tecnica. Comunque aspetterei, prima di contattare l'assistenza, perchè io non possiedo il tuo ricevitore e magari c'è qualche trucco da sapere. Perciò io aspetterei una risposta da qualcuno che il 6000 ce lo ha.
Ciao
 
grazie x la risposta.Spero che sia solo problema di reset ,magari di qualche procedura particolare. spedirlo in assistenza non penso che sia il caso, per il prezzo che ha, ne prendo uno nuovo.
 
Il ricevitore se non dialoga con la porta RS232, chiamata anche seriale deve restituire un errore il software durante la programmazione tipo ACK.....invalid, cosa ti compare come errore?

Devi essere preciso, dimmi cosa fai dall'inizio alla fine, per avere una corretta diagnosi.

Ciao:D
 
ciao,quando cerco di caricare i setting o il firmware con js-SIX mi da questo errore:error 2nxt3 .:mad:
 
Purtroppo la porta seriale e' guasta. occorre assistenza tecnica in laboratorio ..ciao:happy3:
 
Indietro
Alto Basso