Aiuto posta

supermariobros

Digital-Forum Junior
chi può aiutarmi:sad: la mia posta fino ad ieri funzionava benissimo, oggi non riesco a connettermi al server.
questo il messaggio derrore

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'mail.netall.it', Server: 'mail.netall.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Login failed.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Aiutatemi:crybaby2:

Se non hai cambiato nessun parametro potrebbe essere un problema temporaneo.:eusa_think:

grazie per la risposta.
purtroppo il problema persiste senza aver cambiato nulla, l'altro ieri funzionava ora niente.
bo non so proprio cosa fare:eusa_shifty:

Ragazzi ... ma è Ercolino :D Non hai visto il logo che ha ?

Bè...ogni commento è inutile...:5eek: :lol: ;)

Beh io sono rimasto sorpreso quando in una discussione generica si è ricordato perfino il mio tipo di connessione ad internet:5eek: :5eek: :5eek:

Vabbè che la Cia è sempre la Cia....:D :D :D

Scherzi a parte, esiste anche la ricerca se uno non ricorda oppure scambia un utente per un altro.

Si Ercolino hai ragione allora funzionò tutto come dicesti.
ora però anche se tutto è rimasto come allora ogni volta che provo a connettermi al server mi appare la schermata
(Impossibile accedere al server mediante Autenticazione password protetta. Account: 'mail.netall.it', Server: 'mail.netall.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR Invalid command.', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC18)
non so proprio cosa fare:crybaby2:

Grazie a tutti per le risposte, ho fatto i tentativi sia pop3 ( di alice) sia (disattivare aut passw protetta ) ma niente da fare .
credo che registrerò un'altra email :eusa_wall:

Hai anche l'interfaccia web per il tuo sistema di posta elettronica ? Comunque potrebbe essere anche qualcosa del sistema client che usi ... a proposito cosa usi esattamente per leggere la posta ? Hai provato a configurare un altro programma per leggere la posta ?

Ultima modifica:
In alternativa prova a cambiare password e vedi se si sistema. Comunque segui anche i suggerimenti di Alevia, i client di posta a volte creano problemi nell' accesso al server.

Indietro
Alto Basso