Aiuto prezzo pacchetto calcio

calabrodomenico

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Volevo sapere se a Febbraio il costo prepagato del pacchetto calcio diminuirà o almeno se da settembre diminuirà il costo mensile easy pay, dato che per l'anno 2012-2013 mediaset non avrà i diritti per trasmettere la Champions League.
Grazie per le risposte.

Non diminuirà affatto anzi aumenterà! Comunque per la Champions League ancora non è detto che non sia presente i prossimi anni.

calabrodomenico ha scritto:
dato che per l'anno 2012-2013 mediaset non avrà i diritti per trasmettere la Champions League.

Confermo ciò che dice marcotaioli, c'è un procedimento dell'Antitrust in corso, con scadenza 30 giugno 2012, sino ad allora le cose potrebbero cambiare, anche se c'è da ammettere che Sky ha acquistato con piena legalità e regolarità i diritti che ora detiene.

@Mc

il procedimento dell'Antitrust italiana è una pagliacciata, non ci sarà alcun ribaltamento.

L'Antitrust dell'UE ha dato via libera ai pacchetti proposti dall'UEFA e non c'è nient'altro da dire.
Quindi a meno che SKY non ceda i diritti, niente CHampions su Premium.

luke66 ha scritto:
In realtà mediaset ha l'ESCLUSIVA dell'incontro in chiaro del mercoledì...

Sì è vero che è in esclusiva l'incontro del Mercoledì, ma quanta forza potrà dare a Mediaset il possesso di tale esclusiva nel braccio di ferro con Sky? :eusa_think:
L'unica speranza che hanno di ottenere la Champions, per come la vedo io, è che l'antitrust emetta un verdetto sfavorevole all'emittente di Murdoch...

ma che ci fai con l'esclusiva della partita in chiaro il mercoledì su canale 5,rete 4 o italia 1?
un abbonato sky si guarda la champions su sky e la partita del mercoledì sul DTT

DTT the best ha scritto:
ma che ci fai con l'esclusiva della partita in chiaro il mercoledì su canale 5,rete 4 o italia 1?
un abbonato sky si guarda la champions su sky e la partita del mercoledì sul DTT
Quoto, a sky non frega della partita del mercoledì per un semplice motivo: poterà una marea di clienti da Premium a loro; e pubblicizzerà alla grande la Digital-Key...!!!

@Mc Come detto prima l'Antitrust è una pagliacciata e non può far niente perchè sky ha acquistato il tutto nella piena regolarità, come hai detto... (come nel resto d'Europa)

marcobremb ha scritto:
Quoto, a sky non frega della partita del mercoledì per un semplice motivo: poterà una marea di clienti da Premium a loro; e pubblicizzerà alla grande la Digital-Key...!!!
su questo hai ragione gli può importare(pochissimo) ai capi di sky,ma non al cliente che comunque se la vede tutta ;)
solo che il prezzo di sky è un pò altino per molti clienti mediaset che l'hanno scelta proprio per risparmiare

DTT the best ha scritto:
su questo hai ragione gli può importare(pochissimo) ai capi di sky,ma non al cliente che comunque se la vede tutta ;)
solo che il prezzo di sky è un pò altino per molti clienti mediaset che l'hanno scelta proprio per risparmiare
Ma con tutte le cavolate che sta facendo Premium negli ultimi mesi già molti clienti ho visto dire "Ciao Ciao"

marcobremb ha scritto:
Ma con tutte le cavolate che sta facendo Premium negli ultimi mesi già molti clienti ho visto dire "Ciao Ciao"
sì ma quelli che i possono permettere sky e non tutti se lo possono permettere credimi ;)
io il prossimo anno o passo a sky oppure mi accontento di premium e mi arrangio e cerco di farmi premium calcio HD

DTT the best ha scritto:

Io ho Premium fin dal 2006 e posso dirti che nel corso del tempo hanno aumentato i prezzi sempre di più ma non sono riusciti ad adeguare l'offerta :eusa_naughty:
Erano partiti molto bene: ricordo che per la stagione 2006-2007 ho speso 139 euro annuali per tutto il calcio e 12 euro per la V stagione di Smallville; l'anno seguente addirittura 129 Tutto Calcio + 10 per la VI di Smallville... lì sì che era davvero conveniente rispetto a Sky :icon_rolleyes:
Poi hanno cominciato ad ampliare il numero di squadre e a imporre Gallery per i prepagati, ed è lì che hanno imboccato la strada sbagliata secondo me: da paghi solo quello che vedi, scegli l'offerta più adatta a te ecc. sono arrivati a "se vuoi il prepagato o fai così o ti attacchi, perché a noi conviene farti passare a Easy Pay"

Sono d'accordo sul fatto che Sky resta comunque più caro, ma è anche vero che siamo su un altro pianeta... siccome farsi spennare da Premium per vedere poco e male (qualità youtube :D) conviene fino a un certo punto, e dato che l'andazzo degli ultimi tempi non fa ben sperare (la perdita della Champions è la goccia che fa traboccare il vaso :mad:), un pensierino a Sky io (come molti altri) lo sto facendo per il prossimo anno :eusa_whistle:

Se SKY facesse un pacchetto dove proporre tutte (e sole) le partite di calcio di cui detiene i diritti ad un prezzo ragionevole (che per me è non più di 30 € mensili) credo che andrebbe a ruba tra gli (attuali ma soprattutto futuri) ex-abbonati Mrediaset Premium, ma per ora la politica di SKY non è questa.

mediaset premium con quella politica non ha avuto molto successo

Non credo in un pacchetto HD, sopratutto se si rimane in tecnologia DVB-T1. Se i due MUX (38 + una nuova frequenza assegnata a D-FREE) saranno usati in DVB-T2 qualcosa si potrebbe fare, ma non credo sia possibile.

Edit: ammesso e non concesso che le frequenze suddette possano essere utilizzate da Mediaset.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:

@Mc Come detto prima l'Antitrust è una pagliacciata e non può far niente perchè sky ha acquistato il tutto nella piena regolarità, come hai detto... (come nel resto d'Europa)
che porterà una marea di abbonati a sky non ne sono sicuro perchè passare anche da 22 euro senza champions a 49 euro sono tanti soldi specialmente per gli abbonati premium che vogliono risparmiare io per primo quando non mi starà più bene il prezzo di premium non farò nulla ma dare 49 euro a una pay tv se lo scordano

digital ivan ha scritto:
che porterà una marea di abbonati a sky non ne sono sicuro perchè passare anche da 22 euro senza champions a 49 euro sono tanti soldi specialmente per gli abbonati premium che vogliono risparmiare io per primo quando non mi starà più bene il prezzo di premium non farò nulla ma dare 49 euro a una pay tv se lo scordano
Ci sono le promo (35 per il FULL) e faranno qualcosa vedrai :evil5:

Se gli scenari non cambiano , presa della Champions di Premium, si può dire che il pacchetto SKY con calcio a € 33 al mese con myskyhd, vale molto di più del pacchetto a 33€ di Premium , se si vuole il decoder 34€ per l on demand, visto anche la situazione cinema Premium inesistente , vale più i canali in chiaro Rai e iris, lo scarso Hd ( non qualità ma quantità ) proposto. Meditate questa sara' la lotta tra le paytv..

Indietro
Alto Basso