Aiuto prima di telefonare a sky per trasloco

balu2

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,vi seguo da sempre e ho bisogno di un parere prima di telefonare a sky.Abito in un condominio con antenna centralizzata,pacchetto Mondo-cinema-sport +hd pagato 99 euro con l'offerta senza canone.
Tra circa un mese mi trasferisco nella casa nuova e avro' bisogno di un istallazione copleta(parabola a muro vicino al balcone),+ volevo richiedere mysky hd+volevo chiedere un altra scheda per mia moglie con la quale si potessero vedere i canali intrattenimento su un altro tv.
In questi casi' e' meglio dare disdetta e ricominciare da capo o si puo' fare tutto cio' semplicemente comunicando a sky il cambio di residenza , le mie nuove necessita e pagando tutto in fattura?
Spero di aver postato nel posto giusto e ringrazio gli esperti che mi daranno un consiglio prima di telefonare al callcenter
Un saluto
Marco

nuova installazione sulla nuova abitazione 49€ se standard e non richiedi lavori aggiuntivi...
per gli altri servizi puoi fare la richiesta solo dopo aver fatto il trasferimento, le due cose non possono esser fatte contemporaneamente(ho gestito un caso simile una settimana fa ;) )
altrimenti se hai una scadenza prossima, chiudi l'attuale abbonamento e ne stipuli uno nuovo con i servizi che vuoi ;)
ciao

Grazie Haden..non sono in scadenza di contratto..
Avro' l'impianto nuovo con tutto interrato..ma non ho capito se con la nuova istallazione devo gia' far presente i miei bisogni futuri..inoltre e' possibile avere in una stanza multivion e in un altra myskyhd quindi presumo 3 cavi diversi.? Lo spazio nelle tracce non manca..Devo gia' dire tutto questo a sky o lo dico all istallatore?Scusa se ho fatto un po' di confusione..
Ciao

balu2 ha scritto:
Grazie Haden..non sono in scadenza di contratto..
Avro' l'impianto nuovo con tutto interrato..ma non ho capito se con la nuova istallazione devo gia' far presente i miei bisogni futuri..inoltre e' possibile avere in una stanza multivion e in un altra myskyhd quindi presumo 3 cavi diversi.? Lo spazio nelle tracce non manca..Devo gia' dire tutto questo a sky o lo dico all istallatore?Scusa se ho fatto un po' di confusione..
Ciao

ripeto l'installatore che ti farà la nuova installazione(tenendo lo stesso contratto) non potrà anche adeguare l'impianto per il multiviosn e li mysky-hd, quindi a lui non dovrai dir nullla.
dopo che è stato fatto il trasferimento(nuova installazione), contatti il servizio commerciale e aderisci ai due servizi contemporaneamente per cui, con un nuovo intervento del tecnico, ti sarà messo il myskyhd al posto del decoder che possiedi attualmente e il multivision nell'altra stanza che preferisci.
esatto in totale saranno 3 cavi due per il myskyhd e uno per il multivision...

occhio che l'inserimento dei cavi d'antenna nelle "tracce" si paga 36€ e lo troveresti in fattura come "canalizzazione sottotraccia" ;)
ciao

Grazie ancora..posso gia' chiamare sky chiedendo l'istallazzione anche se i tv fisicamente non ci sono ancora??(mancano ancora serramenti e mobili)..e per portarmi avanti visto che mi hai detto che sono 2 procedure diverse..poi appena trasloco faccio la seconda operazione.
Ciao e se ho bisogno chiedo di te ;)

Indietro
Alto Basso