Aiuto principiante Grazie...

matadores

Digital-Forum New User
Mi scuso subito con i modereatori se per caso ho sbagliato sezione del forum...

Sono possessore di un kit sky con decoder e parabola

Decoder e' questo

http://www.dvbita.com/wp-content/uploads/2006/12/sky_decoder1_thumb.jpg

ora vorrei pero' collegarmi al satellite astra

Cosa posso fare...

Pesavo di prendere un kit dual feed della telesystem accoppiato a un decoder Clarke Tech 2100 voi che dite...

Con questo decoder posso vedere ancora sky e in piu' posso vedere i canali free air...o mi sbaglio

All'antenna devo mette il kit della telesystem con un nuovo occhio elettronico e poi che mi serve... devo tirare altri cavi o posso usare uno sdoppiatore...

Vi prego aiutatemi e datemi consigli sul da farsi..

Grazie Enrico

non conosco quel kit

molto dipende dal tipo della tua smart card di sky leggi qui
x aggiungere l'altro satellite non serve fare un'altra calata ti servirà una staffa dual feed uno SWITCH DISEQC 2in1 out e un'altro lnb

...come detto prima se la tua card è"compatibile" con il clarke potrai mettere in soffitta lo skybox x titarlo fuori solo una volta al mese solo x aggiornare i diritti

SWITCH DISEQC 2in1 va messo vicino agli illuminatori della parabolica immagino....scendo con lo stesso cavo di prima e lo attacco nel nuovo decoder...

L'unica cosa che mi scoccia e' non potere aggiornare la card direttamente dal nuovo decoder e dovermi tenere li il vecchio...

Sta sera controllo se la carta e' 0001

Grazie...Mi piacerebbe metterti in msn

matadores ha scritto:
SWITCH DISEQC 2in1 va messo vicino agli illuminatori della parabolica immagino.
agganciato al palo(o alla staffa)che sorregge la padella ...
matadores ha scritto:
scendo con lo stesso cavo di prima e lo attacco nel nuovo decoder...
si

Ma non esiste in commercio un decoder che permette alla scheda sky di aggiornarsi da sola senza che tutte le volte ogni mese io debba rimetterla nel suo vecchio decoderbox...

Indietro
Alto Basso