Aiuto! problema aggiornamento firmware digitale terrestre

teledipendente

Digital-Forum New User
Aiuto! problema aggiornamento firmware decoder digitale terrestre autovox dgt 07

ciao a tutti, ho un problemone ke spero possiate aiutarmi a risolvere.
ho aggiornato il firmware del mio decoder digitale autovox dgt 07 seguendo questa guida: http://www.audioevideocenter.it/italvideo/MESSAGGI/DGT07.htm
purtroppo pur avendo seguito la procedura passo passo ed aver fatto tutto bene, non vedo più i canali. il decoder funziona: funziona il menù, le opzioni, la prima sintonizzazione dei canali in automatico...unica cosa non li memorizza e mi esce la scritta "assenza segnale".
qualcuno/a può aiutarmi x favore? :icon_redface:
magari qualcuno/a ha un file più aggiornato di questo ke ho io? oppure esiste una procedura di reset x tornare al vecchio firmware funzionante?
vi prego aiutatemi :...(
grazie

Ultima modifica:
teledipendente ha scritto:
Riprova a fare lo stesso aggiornamento firmware, riscaricandolo nuovamente, magari la prima volta c'è stato un problema, non si sa mai...
Se no prova a contattare l'assistenza, se hanno soluzioni o almeno possono rimandarti il firmware originale.

teledipendente ha scritto:
ciao a tutti, ho un problemone ke spero possiate aiutarmi a risolvere.
ho aggiornato il firmware del mio decoder digitale autovox dgt 07 seguendo questa guida: http://www.audioevideocenter.it/italvideo/MESSAGGI/DGT07.htm
purtroppo pur avendo seguito la procedura passo passo ed aver fatto tutto bene, non vedo più i canali. il decoder funziona: funziona il menù, le opzioni, la prima sintonizzazione dei canali in automatico...unica cosa non li memorizza e mi esce la scritta "assenza segnale".
qualcuno/a può aiutarmi x favore? :icon_redface:
magari qualcuno/a ha un file più aggiornato di questo ke ho io? oppure esiste una procedura di reset x tornare al vecchio firmware funzionante?
vi prego aiutatemi :...(
grazie

Guarda che quel aggiornamento non è messo a disposizione a tutti gli utenti ma ai CAT ( Centri di Assistenza Tecnica ) di quella marca , bisogna vedere se quel aggiornamento va bene per tutti i decoder o solo per certe realease .
Se contatti l assistenza tecnica sicuramente te lo sistemano ma sicuramente renderanno inaccessibile il sito da internet !:D

Andreavr ha scritto:
Guarda che quel aggiornamento non è messo a disposizione a tutti gli utenti ma ai CAT ( Centri di Assistenza Tecnica ) di quella marca , bisogna vedere se quel aggiornamento va bene per tutti i decoder o solo per certe realease .
Se contatti l assistenza tecnica sicuramente te lo sistemano ma sicuramente renderanno inaccessibile il sito da internet !:D

ok. grazie ;)

ps: se x caso hai tu il file, me lo potresti mandare per email?
grazie
;)

Dagli una resettata al decoder, solitamente questi decoder se ti chierdono il pin è 0000 oppure 1234

Comunque i fw non originali possono creare più problemi che altro.

Solitamente i decoder non hanno la possibilità di ritornare al vecchio sw in quanto viene sovrascritto

Prova a fare un reset di fabbrica dal menù e staccalo dalla corrente per 1 minuto

Se anche cosi non fa niente ,contatta l'assistenza

Indietro
Alto Basso