Aiuto problema con samsung ue32f6510ss

ma variando quel parametro che problema ti dava?
Non so perchè ho modificato quel parametro appena mi è arrivato il tv.
Comunque qualcuno sa come funziona l'assistenza della samsung per i tv a 32 pollici? Perche sul sito della Samsung c'è scritto:

Garanzia commerciale : 2 anni. Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli TVC
LCD/LED e Plasma di dimensioni maggiori o uguali a 37 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.

IMPORTANTE: tale tipo di garanzia sarà disponibile relativamente ai TV 32" nella versione FullHD venduti fino al
30 Aprile 2011.
 
Non so perchè ho modificato quel parametro appena mi è arrivato il tv.
Comunque qualcuno sa come funziona l'assistenza della samsung per i tv a 32 pollici? Perche sul sito della Samsung c'è scritto:

Garanzia commerciale : 2 anni. Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli TVC
LCD/LED e Plasma di dimensioni maggiori o uguali a 37 pollici distribuiti da Samsung Electronics Italia S.p.A.

IMPORTANTE: tale tipo di garanzia sarà disponibile relativamente ai TV 32" nella versione FullHD venduti fino al
30 Aprile 2011.


Praticamente dovrebbe funzionare cosi ,per tv da 32 o più piccoli ,l'uscita del tecnico a casa si dovrebbe pagare ,quindi in caso di guasto il cliente deve portarli direttamente al centro assistenza
 
Grazie Ercolino.
The Swan qunado sono entrato nel service menu sono andato nella voce type e ho premuto qualche volta il tasto di destra pensando che, non avendo premuto il tasto OK, il parametro sarebbe tornato quello di prima ma così non è stato. Perciò sono subito riandato nella voce type e ho cercato di rimettere il valore "giusto" ripremendo la stessa quantita di volte il tasto di sinistra. Da quel momento ho lascito quel valore che non mi sta dando problemi.
L'unico problema che ho notato è l'effetto ghosting duante la visione di film 3d ed è proprio per questo che sto cercando di informarmi sull'assistenza samsung per vedere se riesco a far venire un tecnico samsung a vedere il mio tv.
 
Grazie Ercolino.
The Swan qunado sono entrato nel service menu sono andato nella voce type e ho premuto qualche volta il tasto di destra pensando che, non avendo premuto il tasto OK, il parametro sarebbe tornato quello di prima ma così non è stato. Perciò sono subito riandato nella voce type e ho cercato di rimettere il valore "giusto" ripremendo la stessa quantita di volte il tasto di sinistra. Da quel momento ho lascito quel valore che non mi sta dando problemi.
L'unico problema che ho notato è l'effetto ghosting duante la visione di film 3d ed è proprio per questo che sto cercando di informarmi sull'assistenza samsung per vedere se riesco a far venire un tecnico samsung a vedere il mio tv.

ah capito, grazie.
 
Se non sono stato chiaro su alcuni punti dimmelo. Ti stai informando su queste cose perchè anche tu hai problemi di questo genere?

grazie sei molto gentile. no non ho problemi con i miei tv ma ero curioso di sapere quanto era stato sballato il parametro. ad ogni modo, non so come si faccia ad entrare nel service menu' e spero di non scoprirlo mai, perche' poi la tentazione sarebbe forte.
 
grazie sei molto gentile. no non ho problemi con i miei tv ma ero curioso di sapere quanto era stato sballato il parametro. ad ogni modo, non so come si faccia ad entrare nel service menu' e spero di non scoprirlo mai, perche' poi la tentazione sarebbe forte.
Hai proprio ragione. Vorrei non essere mai entrato nel service menù.
 
Indietro
Alto Basso