Ciao sono nuovo di qui, ed e' da molto ke manco dal MONDO SAT!! Tempo fa ho avuto l'onore di parlare con il grande FRACICO, ma dopo allora mi sono un po allontanato!
Chiedo una cortesia;
se qualkuno sa come programmare cam t-rex 4,6 con CAS 3 plus, e mi indica quale predasaur mettere mi farebbe moolto felice!!
allora programmavo due chip con smartmouse per vedere TELE+, PALCO e stream, poi passai alla titanium card e in seguito alla bianchina per sky Con DECODIFICA SECA2! Ora CAM e ****ate varie.. Caspita, si sono evoluti molto!!!
KMQ....
So che c'è il predasaur 2.24, l'ho scaricato, pero dentro dice solo km mettere file .dra con drangon loader!!
Poi ci sono 2 file .BIN.
predasaur224-BISS-BIGBOSS2050TM®_FUN7_EEPROM1.BIN
predasaur224-BISS-BIGBOSS2050TM®_FUN7_EEPROM2.BIN
quale devo caricare, e sopratutto come?
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE CHE MI DARETE!!
A presto (SPERO)
P.S. Forse questo e abilitato per vedere sky in nds3, solo con dreambox pero'!! devo testare e vi sapro dire!!
Aiutatemi e vi daro (SPERO) una bella notizia sulla LUCE!!
Chiedo una cortesia;
se qualkuno sa come programmare cam t-rex 4,6 con CAS 3 plus, e mi indica quale predasaur mettere mi farebbe moolto felice!!
allora programmavo due chip con smartmouse per vedere TELE+, PALCO e stream, poi passai alla titanium card e in seguito alla bianchina per sky Con DECODIFICA SECA2! Ora CAM e ****ate varie.. Caspita, si sono evoluti molto!!!
KMQ....
So che c'è il predasaur 2.24, l'ho scaricato, pero dentro dice solo km mettere file .dra con drangon loader!!
Poi ci sono 2 file .BIN.
predasaur224-BISS-BIGBOSS2050TM®_FUN7_EEPROM1.BIN
predasaur224-BISS-BIGBOSS2050TM®_FUN7_EEPROM2.BIN
quale devo caricare, e sopratutto come?
GRAZIE MILLE PER LE RISPOSTE CHE MI DARETE!!
A presto (SPERO)
P.S. Forse questo e abilitato per vedere sky in nds3, solo con dreambox pero'!! devo testare e vi sapro dire!!
Aiutatemi e vi daro (SPERO) una bella notizia sulla LUCE!!
Ultima modifica: