Ho acquistato, pensando di risolvere tutti i problemi, una Televes dat 75 per ricevere M.P. In effetti collegando l'antenna direttamente al decoder riesco a vedere M.P. Il mio problema si crea quando la collego all'amplificatore (regolabile Marca rtv per banda larga con entrata III banda guadagno 20 db, IV banda 30 db, V banda 30 db da alimentare a 60 mha) cmq non è di quelli di con i collegamenti con connettori a f., ma i fili vanno spellati e inseriti nei morsetti. Quando collego l'antenna all'amplificatore il livello del segnale di M.P. passa da 40% a 80%, ma la qualita' che prima era 100% oscilla tra 0% e 40% ed ovviamente nn vedo nulla. Il negoziante che mi ha venduto sia antenna che amplificatore insiste nel dire che nn è colpa dell'amplificatore ma della zona in cui mi trovo, nn volendomi sostituire nulla. Io un po' perplesso mi sono informato da un'altro rivenditore che mi consigliava di comprare un amplificatore regolabile da palo della emmesse (III banda guadagno 18 db, IV banda 27db, V banda 27 db da alimentare a 150 mha) ma stavolta questo con connettori a f, e secondo quanto mi ha detto specifico per ddt, sostenendo che con questo dovrei risolvere tutti i problemi. Vi chiedo un consiglio xche' nn vorrei farmi abbindolare di nuovo e quindi spendere a vuoto altri soldi, magari se nn vanno bene gli amplificatori da me descritti ditemi voi cosa posso comprare considerando che alla televes devo accopiare un'antenna per vedere in analogico rai uno e una per rai 2. Vi ringrazio anticipatamente Ciao