snakers09
Digital-Forum Master
- Registrato
- 25 Maggio 2010
- Messaggi
- 932
allora dopo che gli ho spiegato l'errore mi hanno rispostoFlask ha scritto:snakers ma ti han detto che se acquisti un altro film entro fine luglio non te lo faranno pagare? Sta attento perché poiché fattureranno il tutto quando collegherai il decoder magari questo regalo non risulterà e te lo faranno pagare. Se fosse un pagamento immediato potresti protestare subito e dire che era un regalo. Ma con Sky ho imparato che vale solo ciò che puoi dimostrare per iscritto. Se ti han detto a parole del regalo lascia stare. In caso di problemi sarà la tua parola contro la loro.
Gentile Cliente,
desideriamo informarla che la richiesta di acquisto di un evento Prima Fila già confermata non può essere annullata.
Tuttavia, come segno dell’impegno e dell’attenzione verso i nostri Clienti, le abbiamo attribuito un evento Prima Fila gratuito da utilizzare entro il 26/07/2010.
L’acquisto, che non verrà fatturato, dovrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:
on line dalla sezione Acquista Primafila del suo Fai da Te;
contattando il numero 199 100 200*;
attraverso l’invio di un SMS al numero 340 43 11 111**.
Augurandoci di aver fatto cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.
Grazie per la sua e-mail.
Servizio Clienti SKY
*Tariffa max. pari a 0,15 €/min. IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.