Aiuto ragazziiii ho sbagliato ho comprato un film su primafila uffaaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Flask ha scritto:
snakers ma ti han detto che se acquisti un altro film entro fine luglio non te lo faranno pagare? Sta attento perché poiché fattureranno il tutto quando collegherai il decoder magari questo regalo non risulterà e te lo faranno pagare. Se fosse un pagamento immediato potresti protestare subito e dire che era un regalo. Ma con Sky ho imparato che vale solo ciò che puoi dimostrare per iscritto. Se ti han detto a parole del regalo lascia stare. In caso di problemi sarà la tua parola contro la loro.
allora dopo che gli ho spiegato l'errore mi hanno risposto

Gentile Cliente,

desideriamo informarla che la richiesta di acquisto di un evento Prima Fila già confermata non può essere annullata.

Tuttavia, come segno dell’impegno e dell’attenzione verso i nostri Clienti, le abbiamo attribuito un evento Prima Fila gratuito da utilizzare entro il 26/07/2010.

L’acquisto, che non verrà fatturato, dovrà essere effettuato con una delle seguenti modalità:

on line dalla sezione Acquista Primafila del suo Fai da Te;

contattando il numero 199 100 200*;

attraverso l’invio di un SMS al numero 340 43 11 111**.

Augurandoci di aver fatto cosa gradita, porgiamo cordiali saluti.

Grazie per la sua e-mail.

Servizio Clienti SKY

*Tariffa max. pari a 0,15 €/min. IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

ma io ho acquistato per errore ragazzi no per sfruttare neanche immaginavo che mi facevano vedere qualcosa

A me nella fattura hanno scritto che ho comprato Twilight tre volte ma l'ho visto una sola secondo me hanno sbagliato loro perchè io i film li compro una sola volta la loro non nelle e-mail avevano che quel film era a puntate :D quindi secondo loro io ho comprato tre "puntate" di un film che tra l'altro aveva lo stesso titolo (chissà come mai) e non mi hanno fatto nessuno sconto. Cosa ci stanno a fare al call center mah e seconda cosa non sanno fare nemmeno i calcoli. :doubt:

osucci ha scritto:
A me nella fattura hanno scritto che ho comprato Twilight tre volte ma l'ho visto una sola secondo me hanno sbagliato loro perchè io i film li compro una sola volta la loro non nelle e-mail avevano che quel film era a puntate :D quindi secondo loro io ho comprato tre "puntate" di un film che tra l'altro aveva lo stesso titolo (chissà come mai) e non mi hanno fatto nessuno sconto. Cosa ci stanno a fare al call center mah e seconda cosa non sanno fare nemmeno i calcoli. :doubt:
ma secondo te a me è vero che mi hanno dato un film primafila diciamo gratis anche se l'ho già pagato? che ne dici se prima di comprarlo chiedo a loro se a loro risulta che ho 1 film da usufruire in primafila?

Si forse è meglio comunque l'e-mail non cancellarla perchè se dicono che loro non hanno detto niente te hai la prova della mail.:D

Occhio però di NON acquistarlo tramite telecomando!

Nella mail è specificato che puoi acquistarlo SOLO tramite il sito, sms o via telefono (così loro lo vedono subito e non te lo fatturano...)

Se lo compri col telecomando lo pagherai...

B. Pierluigi ha scritto:
Occhio però di NON acquistarlo tramite telecomando!

Nella mail è specificato che puoi acquistarlo SOLO tramite il sito, sms o via telefono (così loro lo vedono subito e non te lo fatturano...)

Se lo compri col telecomando lo pagherai...
e gia avevo notato anche io

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso