Aiuto registrazione su Clarke-Tech 6600SST

nameman

Digital-Forum New User
Ciao a tutti

scusate, ho un problema con la registrazione via usb su disco esterno.....
Se imposto una registrazione di un canale per circa 40 minuti, quando la riproduco la vedo correttamente e tutta.
Se imposto una registrazione ad 1 ora, quando vado a riprodurla, mi indica correttamente la durata della registrazione, ma dopo i prima 40 minuti esce dalla modalità di riproduzione e non riesco a vedere i restanti minuti....
Nei settaggi, il tempo di registrazione (time shift - rec.time) è impostato a 1 ora....

Grazie x l'aiuto

P.S. ...dimenticavo ... il firmware è quello originale... l'ultimo ... il 132

Ultima modifica:
il tempo di registrazione (time shift - rec.time) riguarda la registrazione che il CT fa automaticamente mentre guardi la tv, consentendoti di poter tornare indietro se ti squilla il telefono o non hai capito un passaggio di un film :D quindi non c'entra con le registrazioni programmate via timer, questa registrazione infatti viene CANCELLATA non appena abbandoni il canale che stau guardando.

Riguardo al tuo problema ... che disco usi? Penso che potrebbe essere un problema di disco, non pienamente compatibile con files di dimensioni molto elevate.

utilizzo un disco esterno 2.5 pollici usb samsung da 500 giga.....
facendo un test con il clarke-tech mi dice 'disco lento' .....

quale disco mi consigliate di usare ?

Sul sito Clarke-Tech trovi l'elenco di quelli consigliati/compatibili ;)

GRAZIE noir4!!!
.... ma evidentemente sono imbranato ... visto che sul sito Clarke tech http://www.clarketech.altoma.biz/startseite?lang=en non trovo alcuna info sugli hd esterni consigliati/compatibili....

....il tedesco non lo conosco.... e l'inglese lo mastico poco....

Ti spiace postarmi l'indirizzo della pagina dove indicano gli hd esterni consigliati/compatibili ? ...

GRAZIE

nameman ha scritto:
GRAZIE noir4!!!
.... ma evidentemente sono imbranato ... visto che sul sito Clarke tech http://www.clarketech.altoma.biz/startseite?lang=en non trovo alcuna info sugli hd esterni consigliati/compatibili....

....il tedesco non lo conosco.... e l'inglese lo mastico poco....

Ti spiace postarmi l'indirizzo della pagina dove indicano gli hd esterni consigliati/compatibili ? ...

GRAZIE

scusa noir 4 la posto io che so il tedesco peró la lista riguarda solo gli HDD interni altre non cene sono
http://www.clarketech.altoma.biz/cm/upload/5_4_HDD_overview.pdf

GRAZIE egis!!!

Al posto del disco esterno potrei prenderne uno interno tra quelli consigliati/compatibili....
ma c'è qualche problema di temperatura con il disco interno ? ... e poi il disco interno è sempre in funzione ? ...questo non riduce il tempo di vita del disco ?

Da notare che il clarke-tech è sempre accesso, in quanto lo uso come dtt, e qui da me da ieri il segnale analogico non c'è più....

...è per questo che ho preso un disco qualsiasi usb ........

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso