Aiuto registrazioni serie tv

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
Ho un problema con il MySky.
Quando registro un singolo programma và tutto OK,mente se registro due serie tv consecutive la prima me la registra per intero mentre la seconda puntata me la registra con qualche minuto di ritardo.
Potreste dirmi come fare?
Dovrei usare il "collega serie"?
Non ho ben capito come funziona.
Grazie.

Burchio ha scritto:
nn ho capito cosa intendi per "minuti di ritardo"

Allora forse mi sono spiegato male.
Quando registro due telefilm di seguito sullo stesso canale,tipo "Samantha Chi?" io vado sulla guida TV con il telecomando di SKY e poi premo R (Registra) prima sulla prima puntata e poi sulla seconda faccio lo stesso procedimento.
Solo che vedendo oggi le registrazioni,la prima puntata è venuta tutta intera,mentre la seconda mancano alcuni minuti iniziali e non capisco il perchè.
PS:Come anticipo sulle registrazioni ho messo 5 minuti.
Forse bisogna usare il collega serie?

anche io ho registrato samantha e semplicemente i primi minuti del secondo episodio si trovano in fondo alla prima registrazione semplicemente xkè il secondo episodio è iniziato qualche minuto prima rispetto a quello segnato in EPG...insomma è normale succede molte volte

Burchio ha scritto:
anche io ho registrato samantha e semplicemente i primi minuti del secondo episodio si trovano in fondo alla prima registrazione semplicemente xkè il secondo episodio è iniziato qualche minuto prima rispetto a quello segnato in EPG...insomma è normale succede molte volte

Ho capito,mi scuso allora ma ho il MySky da poco tempo e ancora molte cose devo impararle.
Grazie Burchio;)

Anche io ho il MySky da poco.
Non so se possa aiutare, ma ho notato questo. Le impostazioni di base mi danno che la registrazione inizia 2 minuti prima e termina 5 minuti dopo l'orario del programma.
Se stai guardando un programma, viene utilizzata la seconda linea per registrare e finché non è finita la prima registrazione non parte la seconda.
Se invece il MySky è in Standby, entrambe le linee sono utilizzate per la registrazione nel momento della sovrapposizione.
In questo modo non dovresti perdere niente.

Andrea

io consiglio di usare sempre AUTOMATICO che se si registra maggiormente serietv è affidabile al 99% e nn crea casini (ad esmepio il myskyHD fa un po' di casini quando ci sono troppe sovrapposizioni) e nell'eventualità...ci sono sempre le repliche. io difficilmente perdo porzioni importanti di eventi sempre lasciato in automatico xkè ho un sacco di sovrapposizioni che impallarebbereo il decoder ogni 2 secondi...

poi sai che noia se per registrare 5 inutili minuti di una cosa già finita...mi perdo i primi 5 di una cosa che sta per inizire

Indietro
Alto Basso