Aiuto samsung s4 urgente

kail

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti. ho acquistato un Samsung s4 circa 2 mesi fa...fino a venerdi' sera tutto ok.
poi il mio amico ,a mia insaputa,mi ha fatto vedere un video xxx su youpor..
da quel momento ogni tanto quando navigo col browser di Samsung mi si aprono 2 pagine xxx contro la mia volonta'(sono sempre le stesse)........
se ad esempio voglio visitare il digital forum, l'indirizzo viene cambiato...e mi si apre un sito xx e poi un altro........

sono disperato.....ho effettuato il ripristino del mio s4 a prima che il mio amico mi facesse vedere quel video...comunque il mio telefono era gia' stato aggiornato al 4.3.

ho visto che non cambiava nulla : ho riportato il mio s4 alle impostazioni di fabbrica ma il problema si ripete...
ho fatto piu' volte scansione antivirus...niente da fare...

ora mi e' venuto in mente di andare in impostazioni-applicazioni-tutte-ho cliccato sull'icona raffigurante internet-ho fatto cancella dati e cache del browser...

secondo voi se non risolvo cosi' dovrei portarlo all'assistenza?

Per prima cosa conviene che fai un bel ripristino impostazioni di fabbrica e cancelli tutto completamente ,anche selezionando la memoria interna.

Se hai qualche memory card inserita cancella anche quella.

Facendo cancella dati e cache forse ho risolto...voi che dite ? Come mai ? Riportando il cellulare alle impostazioni di fabbrica non viene azzerato dati e cache del browser ?

La prima cosa da fare quando ci sono problemi durante la navigazione con il browser è quella di cancellare cache ed anche i cookies.

Quindi cancella cache e cookies nuovamente e vedi un po' se il problema si è risolto

Il ripristino alle impostazioni di fabbrica lo avevo fatto ma il problema si ripeteva, facendo cancella dati e cache no....non so che dire....

Hai cancellato anche i cookies del browser?

Ora hai ancora il problema?

Sono andato in impostazioni-gestione applicazioni-tutte-ho selezionato l'icona del browser (il mondo)-ho fatto cancella dati e cache. ..tutto giusto? Così ho cancellato anche i Cooke ? Grazie di tutto

Mi sembra che il problema ora non ci sia più

Per cancellare i cookies ,devi aprire il browser ,poi tasto sinistro vai su impostazioni e da li cancelli cache e anche i cookies.

Sarebbe anche meglio deselezionare ricorda moduli e pw

ma almeno il video era in fhd?? :D

dai sdrammatizzo un attimo visto che hai risolto!!!

Saluti

ho parlato troppo presto......purtroppo sono riapparse le pagine xxx quando l'ho riacceso oggi....
sono sempre le stesse 2.

ho riportato nuovamente il dispositivo alle impostazioni di fabbrica e questa volta ho fomattato,tolto e reiserito la micro sd....

ma i dati di navigazione ede eventuali virus possono essersi annidati sulla scheda sd?

se non funziona ora cosa posso fare ?non mi resta che portarlo in assistenza ? voi che dite?

Devi formattare anche l'SD.

Potrebbe anche essere qualche applicazione.

Devi cancellare Tutto

non ho scaricato applicazioni strane...il problema e' iniziato quando il mio amico e' andato su quel sito...

ok cancellero' anche le app....ma se non risolvo cosi' pensiate che sia una buona idea mandarlo in assistenza ?

Molte volte il problema può essere dovuta a qualche app ,molte sono gratis ,ma rompono con pubblicità varie.

Devi cancellare completamente tutto e se ha la sincro attiva con google conviene che la disattivi prima e poi fai un bel ripristino del telefono eliminando tutto tutto

le pagine che si aprono sono siti xxx anche se sono i soliti 2........

Ma hai formattattato tutto come ti ho detto?

Altrimenti non so proprio come aiutarti

Avevi cancellato anche i cookies come ti avevo detto?

Purtroppo ho fatto tutto quello chi hai detto ma il problema si ripete

grazie ma ho gia fatto tutto quello che mi hai detto...in piu' stavolta ho cancellato anche le applicazioni (quelle che si trovano nelle "mie app" di Google play)....

Indietro
Alto Basso