Aiuto samsung s4 urgente

per ora tutto ok.........ma mai dire mai.
ieri pomeriggio ho sempre navigato e non era piu' capitato sino ad oggi a mezzogiorno,quando tornato a casa dal lavoro l'ho riacceso...

Infatti ho riacceso proprio ora il cellulare., ho visitato 2 pagine e mi si sono riaperte quelle xx, a questo punto non so più cosa fare

Mi dispiace non saprei proprio come aiutarti,bisogna capire se effettivamente non si reinstalla qualche cosa di nocivo

Cancella nuovamente cookies e cache

non so se e' una coincidenza ma passando dal sito mobile samsung(quello preimpostato) al sito mobile di quattroruote mi appare uno strano sito(se volete ve lo indico in privato), questo sito xxx non si apre rimane in bianco e successivamente si aprono i siti xxx.
mi fareste il favore di passare dal sito di samsung a quello di quattroruote e vedere se succede anche a voi?

ho fatto una ricerca su google e ricercando " virus ...sito xx.....com" (quello che rimane in bianco) appaiono dei risultati non in italiano ma mi pare di capire che capiti anche a qualcun altro.

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

nb
il sito incriminato appare solitamente all' accensione del dispositivo...poi per magari 2-3 ore non appare piu',poi il giorno dopo
riaccendo lo smartphone e riappare.

Potrebbe anche essere infetto quel sito,quindi non credo che convenga provare.

Elimina cookies e cache ,se hai le flash installate cancella anche li la cache e dati e non andare più su quel sito

il sito di quattroruote infetto dici ,o quello samsung ?potrebbe essere ma secondo me e' una coincidenza....
tutto parte da quel sito dal titolo xxx che rimane in bianco... che si apre da solo....

non puoi indicarmi un antivirus anche a pagamento che faccia la scansione dell'intero smartphone e della scheda sd?
prima avevo avg gratuito e non rilevava nulla....

Un antivirus perfetto non esiste.

Mi trovo bene con avg, ma ti consiglio semmai di provare anche avast!
Due antivirus comunque non possono coesistere in contemporanea.

non mi interessa che sia a pagamento....basta che elimini il virus.....

Non credo sia un virus,credo che sia qualche redirect di quel sito che magari è infetto visto che hai detto che capita li

confermo quel che dice ercolino.
comunque non credo implichi il fatto che tu sia andato per caso in un sito hard (anche perchè io non ci sono mai andato e il redirect come ti ho scritto in pvt lo fa anche a me).
presumibilmente qualche sito normale che aveva pubblicità fatte con qualche js fuori dagli ads google o con pubblicità "zozze" :D ha scaricato qualche plugin di terze parti che "scatta" nel momento in cui ne trova uno che lo richiama dal browser.
comunque dovrebbe essere sufficiente cancellare cookies e/o magari la cache del browser. :)

confermo quel che dice ercolino.
comunque non credo implichi il fatto che tu sia andato per caso in un sito hard (anche perchè io non ci sono mai andato e il redirect come ti ho scritto in pvt lo fa anche a me).
presumibilmente qualche sito normale che aveva pubblicità fatte con qualche js fuori dagli ads google o con pubblicità "zozze" :D ha scaricato qualche plugin di terze parti che "scatta" nel momento in cui ne trova uno che lo richiama dal browser.

scusami,se hai letto la discussione....vedrai che ho fatto il ripristino di fabbrica piu' volte....ho cancellato l'impossibile...
eppure ogni volta che vado su quel sito (quattroruote),mi appaiono i siti xxx...

dici che e' normale ?
non e' che ho preso un virus o un malware?

grazie

Probabile sia un problema del sito 4 ruote.

L'importante è che negli altri siti non dia problemi, altrimenti un campanello di allarme scatterebbe.

come si chiama il nome del sito che si apre per primo,e' una curiosita'.....per vedere se e' lo stesso che poi fa aprire altre pagine xxx
vi ringrazio dell'aiuto

Kail ti è stato confermato che il problema non è il tuo cell ,ora se hai cancellato cookies e cache non andare più su quel sito ,come ho detto oggi è molto probabile che la versione mobile di quel sito effettua qualche redirect causato da qualche banner pubblicitario di terze parti

Poco fa ho controllato la posta di libero versione desktop ,e nello sloggarmi quando va automaticamente sul sito mobile, mi è apparsa nuovamente la stessa pagina xxx. Possibile che 2 siti completamente diversi abbiano lo stesso problema ? Potete fare una prova....vi ringrazio

sono forse i siti mobile che hanno questi problemi ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso