aiuto, scelta tv plasma-led 3d

alfonsolo

Digital-Forum New User
complimenti per l ottimo sito!;) vorrei chiedere un consiglio sull acquisto di un televisore. per adesso ho un samsung lcd 40",ottimo tv ma mi sembra piccolo nella nuova abitazione,distanza dal divano 3 mt non ho problemi di spazio per le dimensioni, il mio uso è skyhd\3d, ps3(hd\3d), hd, vorrei skipe,e internet wifi,poter aquisire dati(film hd) da pc senza cavi e senza spendere una cifra esorbitante ....
è possibile?? grazie.....

Ciao e benvenuto.
Potresti indicare cortesemente anche il budget a disposizione ? ;) inoltre:nessun utiizzo Sd ? come contenuti televisivi da Sky hd...sport,cinema ?

grazie,sd...ma,se comunica con il pc,le vedo inserendole dal pc;percio' se è cosi' non serve...
come contenuti tv sky hd,sport,film,documentari,intrattenimento,e ho parecchio materiale hd nel pc,con un ottima scheda video
per quanto riguarda la cifra,non so 1 500 bastano?
grazie ancora

Con Sd si intendono solitamente i contenuti a definizione standard (Sd= Standard Definition) quando si parla di tv..;)
Comunque direi tra Samsung d8000 51" (a garanzia europa,per il modello italiano bisogna aggiungere qualcosa) e Lg pz950 G 50".
Alternative più economiche:
Samsung d6900 51"
a quella distanza e se l' utilizzo è solo in alta definizine comunque ci starebbe bene anche il 59" di questo modello -budget e spazio permettendo. ;)

Indietro
Alto Basso