Aiuto... "segnale criptato" sullo schermo!!

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Ragazzi non so come fare per contattare qualcuno di mediaset premium. Ho una tessera mp scadenza 2011 e un mese fa ho caricato 230 euro e poi ho attivato tutti i pacchetti di mediaset premium. Tutto bene fino a quando oggi accendo il decoder e mi dice segnale criptato e se vado sulle info della tessera c'e scritto che ho il bonus di 39 euro e nessun diritto di visione. L'unica cosa che ho fatto è aver lasciato una settimana spento il decoder (senza corrente il decoder). Ho ancora però il tagliandino della sisal dei 230 euro e ho provato a ricaricare la tessera tramite l'operatore telefonico ma mi dice che il codice segreto è già stato utilizzato.

Come posso fare.

Ciao.

Potresti anche farti reinviare i diritti di visione che hai acquistato, visto che la tessera sembra averli "persi"

Lascia sintonizzato il decoder su un canale mp e chiama il numero verde.

VIANELLO_85 ha scritto:
Potresti anche farti reinviare i diritti di visione che hai acquistato, visto che la tessera sembra averli "persi"

Lascia sintonizzato il decoder su un canale mp e chiama il numero verde.

Non riesco a capire tra i vari numeri dell'operatore quale è quello dei diritti di visione. Puoi aiutarmi??
Grazie.

All'inizio ti chiede se vuoi essere contattato per le offerte 1 o se vuoi proseguire 2. Premi 2

Poi ti dirà per attivare la tessera 1, per la ricarica 2 ecc...... per il reinvio dei diritti premi 6

Questo ovviamente all'800.... il numero verde.

VIANELLO_85 ha scritto:
All'inizio ti chiede se vuoi essere contattato per le offerte 1 o se vuoi proseguire 2. Premi 2

Poi ti dirà per attivare la tessera 1, per la ricarica 2 ecc...... per il reinvio dei diritti premi 6

Questo ovviamente all'800.... il numero verde.

grazie ho provato ma mi dice che sono scaduti i diritti di visione e devo fare delle ricariche. In poche parole sembra che loro non vedano più la ricarica da 230 euro e l'attivazione dei pacchetti che ho fatto un mese fa circa.
Cosa faccio secondo te?

Ah un'altra cosa quando premo 6 mi chiede se voglio il riinvio dell'ultima ricarica e 2 se volgio il reinvio dei diritti. io ho chiesto il reinvio dei diritti. Adesso devo uscire ma poi provo anche la prima opzione.
Ciao.

sei sicuro di aver acquistato i pacchetti un mese fa? Ti è uscito il banner di conferma sullo schermo del tv?

Supernino ha scritto:
sei sicuro di aver acquistato i pacchetti un mese fa? Ti è uscito il banner di conferma sullo schermo del tv?

Adesso non ricordo... ma avrei il credito di 230 euro. Non ricordo perchè dallo stesso telefono a distanza di 15 giorni ho attivato 2 tessere 1 di mio padre e questa mia.

Come ho scritto sopra, quando rientro provo a farmi reinviare l'ultima ricarica e speriamo altrimenti non saprei come contattarli. Io ho in mano il tagliando della sisal con l'importo pagato. Non so come potrei fare.

Supernino ha scritto:

Allora sono ritornato e ho provato anche la scelta telefonica "reinvia l'ultimo accredito" ma niente da fare. Mi dice tessera non attiva. Adesso oltrettutto se vado sulla scelta del decoder non mi dice più come prima che ho 39 di bonus e ricariche 0 ma non entra e mi da lo schermo con scritto tessera non attiva.....
Che cavolo faccio??? Non c'è una persona di MP che possa vedere la cronologia delle operazioni su questa tessera???
Grazie ancora.

Supernino ha scritto:
chiama il call center all'199303404 e spiegagli la situazione

Chiamato il call center e a loro risulta attivata e mai ricaricata. la ricevuta dei 230 euri mi ha detto che si riferiscono alla ricarica dell'altra tessera e purtroppo non trovo più l'altra ricarica. Mi ha riattivato la tessera e entro 24 ore devo fare una ricarica altrimenti me la segano. Mi ha detto che per fare Gallery + calcio devo caricare 219 euro... vi risulta???

robertjust ha scritto:
Non sono sicuro se devo caricare 219 meno 39 o 219 pieno....
cosa dite???
Se il pacchetto lo stai acquistando entro 30 gg. dall'attivazione della tessera, allora ricarichi per
€ 219 - € 39 = € 180.
Se hai sforato il termine dei 30 gg., allora paghi il prezzo pieno di € 219.
Ciao!

Indietro
Alto Basso