Aiuto segnale criptato

ania66

Digital-Forum New User
aiuto aiuto non ne posso piu! ho comprato un decoder con tessera mediaset (scadenza giugno 2009). la tessera e' attiva e ricaricata per 25 euro. Visto che ora hanno cambiato le carte in tavola e vogliono abbonamenti e pass credevo di poterla usare per scaricare singoli eventi. Vado su premium menu, scelgo il film (su mia+ joy+ ecc.) ma non mi compare il costo, vado al canale e compare la scritta SEGNALE CRIPTATO. C'e' qualche altro poso dove vedere i canali che non sia la guda tv di sorrisi e canzoni? (li' gli eventi a pagamento sono solo di la7)
ma come si fa a comprare un singolo evento? non ce ne sono su premium? Ho visto che hanno tolto la possibilità di comprare un singolo mese a 10 euro (ora vogliono le coordinate bancarie) sapete se questa possibilità verrà attivata con scaricamento sulla singola scheda?
grazie!

Non si possono acquistare singolarmente joy mya steel e disney... ma solo attraverso il pacchetto gallery.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non si possono acquistare singolarmente joy mya steel e disney... ma solo attraverso il pacchetto gallery.

SI' lo so ma mi avevano detto joy+ mya++ si'.... insomma quali sono allora i film che si possono scaricare singolarmente con una tessera mediaset? dove li vedo i programmi con i costi?
grazie

Erano i film che andavano in onda su Extra, due canali che però sono stati disattivati.

gpp ha scritto:
Erano i film che andavano in onda su Extra, due canali che però sono stati disattivati.

oh... e quindi non c'e' alcun modo di scaricare singoli film con la tessera mediaset? non ho parole quando mi hanno venduto decoder e scheda mi avevano detto cose completamente diverse.. quindi non c'e' modo di scaricare singoli eventi? hanno tolto questa possibilità? pero' su premium gallery parlano anche di eventi singoli che si possono acquistare...

Indietro
Alto Basso