aiuto aiuto non ne posso piu! ho comprato un decoder con tessera mediaset (scadenza giugno 2009). la tessera e' attiva e ricaricata per 25 euro. Visto che ora hanno cambiato le carte in tavola e vogliono abbonamenti e pass credevo di poterla usare per scaricare singoli eventi. Vado su premium menu, scelgo il film (su mia+ joy+ ecc.) ma non mi compare il costo, vado al canale e compare la scritta SEGNALE CRIPTATO. C'e' qualche altro poso dove vedere i canali che non sia la guda tv di sorrisi e canzoni? (li' gli eventi a pagamento sono solo di la7)
ma come si fa a comprare un singolo evento? non ce ne sono su premium? Ho visto che hanno tolto la possibilità di comprare un singolo mese a 10 euro (ora vogliono le coordinate bancarie) sapete se questa possibilità verrà attivata con scaricamento sulla singola scheda?
grazie!
ma come si fa a comprare un singolo evento? non ce ne sono su premium? Ho visto che hanno tolto la possibilità di comprare un singolo mese a 10 euro (ora vogliono le coordinate bancarie) sapete se questa possibilità verrà attivata con scaricamento sulla singola scheda?
grazie!