Aiuto setting 5004z

dulf1960

Digital-Forum New User
Un saluto a tutto il forum.
Ho un problema con il mio humax 5004z
Ho caricato i nuovi setting Giorgio Team, dopo circa un giorno sono comparsi sul display tre punti che lampeggiano e il ricevitore non accettava nessun comando. Ho seguito i consigli dei vari amici del forum e ho ricaricato i setting. Il ricevitore ha ripreso a funzionare regolarmente, ma poi sempre dopo un giorno sono ricomparsi i tre puntini lampeggianti. Ho ripetuto l'operazione dell'inserimento dei setting ed è tutto ritornato come prima, per poi ripetersi nuovamente dopo circa un giorno.
Qualcuno può aiutarmi e consigliarmi sul da farsi?
Grazie a tutti.

Non è che dopo aver caricato i settings ti metti a smanettare col telecomando? Nel senso, per caso sposti bouquet o canali? Ciao

Ciao,
Si dopo aver caricato i setting mi creo una nuova lista di preferiti. Pesi che sia questo il problema?
:icon_cool: ;)

Sono un po' arrugginito;) ....ma io proverei a fare pulizia nella flash con un deleteallchannels....e qualora tu non risolvessi nemmeno in questo modo un "bel giro di FW" potrebbe giovare...

Secondo me lo smanettare dal telecomando non dovrebbe dare eccessivo fastidio...(o meglio io non ho mai avuto problemi);)

Ciao

Grazie per il consiglio. Come dicevo sono un profano e non so come fare la pulizia nella flash, si deve fare con il programma che carica i settaggi? E ancora che cosa intendi per un " bel giro di FW"
Scusa se magari stò chiedendo cose per voi ovvie.
Saluti.
:icon_rolleyes:

dulf1960 ha scritto:
Grazie per il consiglio. Come dicevo sono un profano e non so come fare la pulizia nella flash, si deve fare con il programma che carica i settaggi? E ancora che cosa intendi per un " bel giro di FW"
Scusa se magari stò chiedendo cose per voi ovvie.
Saluti.
Ciao se sei un profano non hai bisogno di consigli,
comunque vediamo di darti una dritta
la pulizia della flash si fa con un Bel ERASE
poi dopo rimetti il tutto si FW che Pacht che Tho piu setting+Bin+CVS(chi piu ne ha piu ne metta)
Ma bisogna leggere un po
bey MUZZI

Ciao Muzzi,
grazie per i consigli, ovviamente intendevo dire che sono uno alle prime armi.
Cercherò di leggere in giro, sperando di non fare danni al deco.Posso comunque chiederti, chiedervi, la ERASE con cosa si fà
Saluti a tutti.

Ciao la pulizia della flash si può strutturare in una leggera e in una strong :D

Per ora io ti suggerisco la pulizia "leggera":
Prova a caricare il file che ti ho suggerito e che puoi trovare nel nostro portale:
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=6

Delete All Channels

Il file lo puoi inviare come se fosse un FW, pertanto caricalo con HDFSmart invialo al decoder.
Poi ricarica una lista canali con HNFSMart e vediamo se il problema si ripresenta...

PS
MUZZI mi conosce..io sono sempre per passaggi successivi da quello più soft fino a quello più invasivo...

Ovviamente anche io ti suggerisco di leggere in giro, perchè questo non fa altro che arricchire il tuo bagaglio culturale in materia...ma non essere troppo timido, il forum è proprio bello per il confronto in tempi relativamente brevi.

PPS
Nessuno è nato imparato e tutti siamo partiti da un punto zero, per cui niente disagi.

Buona continuazione;)

Grazie dell'aiuto. Proverò questa sera di eseguire le operazioni che mi dici.
Il mio comportamento è dovuto dal fatto che non volevo essere assilante con domande da principiante.
Vi terrò informati su come procede il tutto.
Saluti.

Un saluto a tutti e un grazie a Carnage.
Ho eseguito alla lettera i tuoi consigli. Ho lanciato Delete All Programm, ho poi inserito il firmware ToH3.4_hot7.5, dopo ho inserito i setting di GIORGIO team del 24/07/08.
Ora il deco funziona normalmente e aspetterò per vedere se ricompaiono i tre puntini lampeggianti.
Posso però sicuramente dire che 'ultima volta che ho avuto questo problema è stato quando si è acceso il deco a seguito di una programmazione di accensione giornaliera.
Vi farò sapere come è andata.
Secondo voi il ToH che ho inserito è corretto oppure c'è qualcosa di più aggiornato? e doe posso trovarlo.
Ancora un saluto e grazie.

Beh.....quello è lontano anni luce....Sianmo alla HoT 11.1.

Cercalo con Google ;)

Ciao.

Ciao ragazzi,
Dopo 2 ore di navigazione sono riuscito a trovare solo HoT 3.4 11.1
Che dite posso inserire questo?
Saluti

dulf1960 ha scritto:
Mi correggo ho trovato HoT 3.4 11.0
Saluti.
Ciao amico,si va bene anche quello non ci sono differenze
importante che tu abbia risolto
bey MUZZI

Ciao Muzzi
Grazie spero che il mio problemino sia risolto.
In un tuo messaggio precedente mi dicevi di inserire il CVS, ma che cosa è?
Saluti.

Ehm.....dulf, occhio che così di questo passo andiamo fuori regolamento, poichè su DF è vietata la pirateria.....

Per i tuoi quesiti "troppo" tecnici ;) usa sempre Google. E' da 10 anni che esiste l'Humax, sai quanti doc ci sono in giro sul tema .....;)

Ciao.

Ciao ragazzi,
Scusate non volevo andare nel campo illegale, ma proprio non sapevo di che cosa si parlava perchè sono termini che non conosco.
Comunque volevo informarvi che dopo la procedura di pulizia della flash, il problema dei tre puntini non si è più ripresentato.
Ora riprovo a creare una programmazione di accenzione settimanale e vediamo che succede.
Saluti a tutti.

Un saluto a tutti.
Vi volevoi nformare che il problema che avevo evidenziato, dopo aver fatto pulizia nella flash non si ripropone anche creando una programmazione di accensione. Spero che continui così. Un rigraziamento a tutti e in particolare a CARNAGE.
Ciao a presto.
;)

Indietro
Alto Basso