aiuto setting js 6000

nemo.74

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Ho un problema con il caricamento dei settings con il cavo null modem sul mio js 6000. mi dice sempre "porta com chiusa". Come faccio a sboccarla?

Ciao e benvenuto nel forum. Hai controllato che la porta che usi sia effettivamente quella collegata col cavo null modem ?
Ciao

setting

Ciao, i dati che dai sono scarsi, comunque potrebbe essere un problema di firewall o la tua porta è occupata da altro o non è configurata etc

servono altri dati tipo
di quali settings parli (sei sicuro che siano quelli peir il 6000 e non per il 6000c) e che programma usi per caricarlo, (l'editor di cecelife, quello di obiwan o altro)se hai controllato bene il cavo null modem etc etc etc:eusa_think:

ps anche se sei registrato da tempo se è il tuo primo post dovresti seguire le regole e salutare nella sezione apposita

i setting sono quelli di questo sito. Ho un impianto dual feed.i settings sono giusti, perchè in passato riuscivo a caricarli.
Ho provato con tutti i programmi. Con nessuno riesco. Con cecelife mi dice " errore durante l'invio al decoder". con obiwan me lo fa fare però alla fine mi ritrovo con la lista canali precedente. con all updater non mi da nessun segnale. il cavo è a posto perchè il firmware riesco a caricarlo tranquillamente.

ps come si saluta nella sezione apposita?

settings

nemo.74 ha scritto:
i setting sono quelli di questo sito. Ho un impianto dual feed.i settings sono giusti, perchè in passato riuscivo a caricarli.
Ho provato con tutti i programmi. Con nessuno riesco. Con cecelife mi dice " errore durante l'invio al decoder". con obiwan me lo fa fare però alla fine mi ritrovo con la lista canali precedente. con all updater non mi da nessun segnale. il cavo è a posto perchè il firmware riesco a caricarlo tranquillamente.

ps come si saluta nella sezione apposita?

Mi fa piacere che i settings siano quelli del nostro team, io proverei a rifare le prove con l'ultima versione del programma di cecelife ....dovrebbe andare a posto

Mi dispiace ma non va neanche con l'ultima versione di cecelife. mi dice "errore durante l'apertura della porta com 1" .
che faccio?

Indietro
Alto Basso