Aiuto setting

conte70

Digital-Forum Senior Master
Un saluto a tutti. Non so se scrivendo nella sezione giusta il mio problema è qusto con il Jepssen Studio Editor no riesco ad importare la lista canali dal sito KIng of sat. mi dice canali 0 trasponder 0 satelliti 1.
Ho provato invece 15gg fa è funzionava tutto benissimo. Ho provato anche cambiare la url ma niente. Un saluto

Ciao,
stai usando la versione del 14.01?
Purtroppo da questa postazione non posso verificare.

Ciao sto usando l'ultima versione quella del 14/01 la 1.0.9. Di dico che circa15 gg fa sempre con la stessa vers. funzionava

in effetti hai ragione, ho provato ora e mi da lo stesso difetto; sarà che io non uso mai questa funzione, cmq segnalo la cosa al nostro Cecelife e sicuramente la risolverà :)

Ciao Io utilizzo quel metedo perchè rapido ma se c'è un metodo diverso o più veloce ben venga. Non mi va tutte le volte di collegare il deco e quindi importare i canali. Un saluto e grazie

scusa ma ci sono i nostri settings che aggiorniamo mensilmente, che bisogno hai di farli da KoS?? se non ti piacciono i nostri settings allora è un discorso diverso, altrimenti non vedo il motivo di sbattersi tanto :)

I setting vanno anche bene ma io sono abbastanza curioso e mio piaceva capire un po' come funzionava e come potersi fare i setting da solo. Tutto qua l'uomo per sua natura è curioso. Un saluto.

Dipende da KoS che cambia in continuazione il layout, cmq per adesso non ci saranno aggiornamenti causa improvvisa defaiance del mio Pc, spero solo di non perdere i miei preziosi dati. :icon_rolleyes:

Per adesso mi sto collegando da dove capita, non vi preoccupate quindi se non mi vedete per un po' ;)

Ciao

Indietro
Alto Basso