aiuto!!!!!!simba 201sa

darkblu

Digital-Forum New User
ragazzi ho un problema grandissimo...
ho un decoder aston simba 201sa da circa 2 settimane si è bloccato e non vuole più ripartire.rimane acceso sempre il led rosso al centro(SCRAMBLED).
LO SPENTO E RIACCESO PIU' VOLTE MA IL RISULTATO NON CAMBIA......
COSA E' SUCCESSO COSA POSSO FARE????? AIUTATEMI
GRAZIE

SPEGNENDO E RIACCENDO TENENDO PREMUTO IL TASTO POWER LAMPEGGIANO TUTTI E TRE I LED 2 ROSSI E UNO VERDE, BLOCCANDOSI SU QUELLO VERDE E LAMPEGGIANDO VELOCEMENTE GLI ALTRI DUE (COME SE VUOLE FARE UNA SCANSIONE!!) DOPO QUALCHE MINUTO SI BLOCCA E VISUALIZZO NELLO SCHERMO VERSIONE NON SCARICATA RIPROVARE AL PROSSIMO STANDBY....

AIUTO AIUTO

annulla la funzione aggiornamento e poi riprova a resettare ,cancellando tutti i canali e rifacendo la scansione .PS un saluto al forum ??????????? no??????????

Il consiglio che ti do è quello di eseguire un reset totale del decoder, dal menu principale digita da telecomando 6787 ed attendi che abbia conpletato tutta la procedura.
Alla fine setta nuovamente antenna e satellite e fai una nuova scansione.

A qunto pare si è bloccato sull'aggiornamento automatico, vedi se riesci ad entrare nel menu principale e fai il reset.

Diversamente minisciti di una interfaccia rj45 oppure di un jtag per sistemare il tutto.

ciao

Grazie Per Le Risposte
Volevo Dirvi Che Non Riesco Ad Entrare Nel Menu Ma Si Blocca
Come Posso Fare??
Un Salutone A Tutto Il Forum E Grazie Sempre

Come Faccio Per Collegare Con Una Interfaccia Rj45
E Quanto Mi Costa??
Garzie Sempre
Ciao Ciao

Non si trovano + in commercio le interfacce RJ45 per simba...la puoi autocostruire.
Con un po di buona volonta e spirito d'avventura:D:D
il progetto lo trovi qui http://www.digital-sat.it/astonsoft.php come tante altre cose per il simba ed aston in genere, doc, progetti e programmi

ciao

Indietro
Alto Basso