Aiuto Sky Hd

Il problema è che in Italia ci sono impianti satellitari (sopratutto condominiali, ma anche qualcuno singolo) in condizioni terribili: LNB con il tappo frontale rotto e invasi da acqua e porcherie varie, antenne fissate con ferraglia arruginita di scarsa qualità, dadi allentati, cavi di 20 anni fa sciolti dal calore solare, antenne che ballano stile film horror e cose simili; per non parlare delle centraline molto spesso datate.

Quindi non ci sono problemi con le frequenze di centro banda trasmesse con parametri per un segnale robusto, mentre i problemi si presentano con frequenze estreme o modulazioni un pò più complesse (come la 8PSK utilizzata da Sky per la frequenza HD).

Detto ciò, se l'impianto è di vostra proprietà con 50-60€ si risolve tutto, se invece l'impianto è condominiale cercate di far capire ai condomini che avere un impianto in queste condizioni non ha molto senso (e può essere anche pericoloso in caso di fissaggio non sufficiente).

errore 31 33 34

ragazzi non si vede nulla mida errore 31 33 34 e poi NO LOCK gli ho fatto aggiornamenti ,ripristino ho staccato e riattacato la presa ma ancora niente come posso fare ??datemi qualche suggerimento

parabola spostata lnb da sostituire cavi interrotti o decoder da buttare, insomma può essere di tutto

Comincia con sostituire l'LNB. E' quello che costa meno e con meno fatica.
Al 90x100 l'inghippo sta li.
Se in decoder funziona ed il settaggio antenna è corretto lascialo cosi'.
Riscrivici dopo.

Indietro
Alto Basso