• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto sky on demand

ieri sera ho riprovato,sono riuscita a scaricare un programma di 20 minuti in circa 3 ore,i download sono sempre lentissimi e spesso si bloccano,mi rileva la rete e la connessione è ok ma lo sky on demand è inutilizzabile,a questo punto il secondo sky link non servirebbe a nulla,dunque il problema è un altro,io certo non so quale sia ma a quanto ho capito pure quelli di sky non lo sanno dunque nulla
magari dico una cavolata: prova a sentir uno sky service se riescono a verificare se lo sky link è rotto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, se scarico un contenuto da sky on demand viene prorogata la scadenza oppure devo avere come riferimento sempre data indicata?
Di solito alcuni eventi in On Demand (mi riferisco in particolare ai film) hanno già una scadenza lunga, tipo 1 anno. Però se lo scarichi dovrebbe durare oltre la scadenza, solo in pochi casi quando lo scarichi in my channel compare un'altra data che è la scadenza e anche se salvato, non si potrà vedere dopo tale data.
 
ragazzi un consiglio: mi hanno chiamato oggi propendomi 2 sky link a 29 euro. Sono cliente sky da anni e non mi dispiacerebbe aderire a questa offerta (ho una villetta a schiera con decoder a piano terra e modem wifi al primo piano, quindi mi hanno detto che servono per forza 2 sky link). Il mio dubbio riguarda la mia connessione adsl... Ho telecom ma non funziona molto bene... solitamente di sera navigo a 1, max 2 mb, mentre di giorno (anche se non ci sono quasi mai) riesco spesso a raggiungere i 5-6 mega....
Dite che alla fine riuscirei ad utilizzarlo l'ondemand, oppure con una connessione lenta non sarei comunque in grado di sfruttare questa tecnologia?
Attendo vostre!
Grazie
 
Potresti avviare i download in tarda notte o prima mattina dai l'ok del download tipo a 5 film, lui inizierà a scaricarli lentamente, poi al pomeriggio andrà più veloce, e alla sera ti trovi tutto scaricato. Con 1-2 Mbps la sera potresti essere un po' lento se decidi di guardare un film all'ultimo minuto, quindi per quello ti conviene scaricare tutto prima.

Bisognerebbe anche vedere se 1-2 Mbps che risultano dallo speedtest di un PC collegato al modem con cavo ethernet, se quelli che ti arrivano in wifi con lo Skylink sono sempre 1-2 Mbps o se sono ancora meno. Cioè se avessi il myskyhd collegato con cavo di rete 1-2 Mbps andrebbe ancora bene, mentre se in wifi sono solo 1 Mbps scarso e la rete wifi è soggetta a degli ulteriori cali e interruzioni di segnale, forse non andresti più avanti.
 
Indietro
Alto Basso