Aiuto smart card impazzita

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Da quando ho ricaricato la tessera mediaset premium mi si presenta il seguente problema: a volte si cripta da sola! dopo un giorno circa quando accendo la tv mi compare il messaggio di segnale criptato e devo togliere e rimettere la smart card finchè non si decide a decriptare i segnali. allora il mio dubbio è questo: il problema è dato dalla smart card o dal decoder? grazie per le eventuali risposte

peppechennedy ha scritto:
Da quando ho ricaricato la tessera mediaset premium mi si presenta il seguente problema: a volte si cripta da sola! dopo un giorno circa quando accendo la tv mi compare il messaggio di segnale criptato e devo togliere e rimettere la smart card finchè non si decide a decriptare i segnali. allora il mio dubbio è questo: il problema è dato dalla smart card o dal decoder? grazie per le eventuali risposte

Ma prima della ricarica, non c'erano mai stati problemi?
A meno che non sia un problema di ricezione dei canali o di funzionamento dell'impianto che serve la tua zona, potrebbe essere un problema di funzionamento della scheda. Nel qual caso, devi chiamare il call-center e chiedere di fare le verifiche tecniche necessarie per accertare il corretto funzionamento della scheda. Ciao

prova a resettare per 10 minuti togliendo la corrente al decoder;)

Prova anche un reset completo del decoder (da menu) e pulisci il chip della tessera delicatamente

Ho un digiquest mph 3009. La smart card la trovai insieme al decoder (con un mese gratis di visione joi,mya,steel) e la prima volta che lo usata non mi aveva mai dato questi problemi, il problema si è presentato dopo la ricarica (4 mesi). Comunque qualcuno sa come si fa il reset dal menu? :eusa_wall:

Ho un digiquest mph 3009. La smart card la trovai insieme al decoder (con un mese gratis di visione joi,mya,steel) e la prima volta che lo usata non mi aveva mai dato questi problemi, il problema si è presentato dopo la ricarica (4 mesi). Comunque qualcuno sa come si fa il reset dal menu? :eusa_wall:
cerca la voce "ripristino impostazioni iniziali"

Ho un digiquest mph 3009.

IL problema è tutto qua....digiquest!

mi sa che non puoi farci nulla!, benvenuto nel club degli SFORTUNATI possessori di decoder digiquest!

comunque hai verificato che versione del software hai?

No perchè potrebbe essere colpa del software?
Comunque è la seconda volta che compro un digiquest ed è la seconda volta che spendo soldi inutilmente :mad: perchè per il primo mi sembrava un guasto procurato da non so cosa,il secondo cioè questo mi da problemi di lentezza è di decodifica... pazienza :crybaby2: ciao ciao :hello:

Indietro
Alto Basso