Aiuto sono nuovo

bedino

Digital-Forum New User
Ho da poco comprato un c-tech 2100
Ho un abbonamento ufficiale a Sky.
vorrei caricare un firmware sul mio decoder compatibile con NDS ma non riesco a trovarlo da nessuna parte in rete.
Ho letto dell' esistenza di un firmware 666/4.
Non è che qualcuno mi indicherebbe il link dove posso scaricarlo.
Grazie infinite.
Bedino

Nuovo user e Clarck tek 2100

Un saluto a tutti, ho appena acquistato un Clark Tech 2100 provengo da un vecchio strong 8000, ho letto un po di doc su i firmware.
Qualcuno in pm mi può inviare l'ultimo firmware o dirmi dove reperirlo in rete.
Grazie

Benvenuto tra noi:D
Se vai su angels-of-fire.com lo trovi in upload nella sez.Clarke.
Ciao:D

ragazzi, ma la usate la funzione "cerca" nel forum ? :eusa_think:
La netiquette impone che si legga e si frequenti un po' il forum, prima di postare delle domande-duplicato che già ne esistono a centinaia.....
Grazie.
Ciao

Andremales ha scritto:
ragazzi, ma la usate la funzione "cerca" nel forum ? :eusa_think:
La netiquette impone che si legga e si frequenti un po' il forum, prima di postare delle domande-duplicato che già ne esistono a centinaia.....
Grazie.
Ciao

se avessi un euro per tutte le risposte, tra l' altro legittimissime, come la tua, sarei ricco! :) Che ci vuoi fare , son "pelandroni". :D

mi rendo conto che sia stancante per voi ripetere sempre le stesse cose. ma è anche vero che ci sono quelli inesperti (come me ) che a volte non trovano le risposte giuste nei vecchi furum. tipo a che cosa servono i vari programmi nello specifico non ho trovato risposte. mi riferisco ai software per Clarke Tech 2000

Clarke Tech Editor Studio vers. 2.04- di Cecelife
AngelUpTool vers.1.8.4 - Loader per firmware e setting
SetEdit Clarke Tech vers. 1.2-
NDFEdit vers. 1.3
CTech Uploader vers.1.0 - Loader per firmware e setting
STBTool vers. 1.6 - Loader per firmware e setting
i software li ho trovati ma la spigazione di come usarli e a che cosa servono no.
con questa risposta scatenerò l'ira di tanti esperti ma cercate solo di mettervi nei panni di chi non è ancora bravo come voi

01wfd ha scritto:
mi rendo conto che sia stancante per voi ripetere sempre le stesse cose. ma è anche vero che ci sono quelli inesperti (come me ) che a volte non trovano le risposte giuste nei vecchi furum. tipo a che cosa servono i vari programmi nello specifico non ho trovato risposte. mi riferisco ai software per Clarke Tech 2000

Clarke Tech Editor Studio vers. 2.04- di Cecelife
ci carichi/scarichi i setting dei canali e li puoi anche creare
AngelUpTool vers.1.8.4 - Loader per firmware e setting
ci carichi i vari file di aggiornamento e setting

gli altri programmi che hai trovato fanno tutti la stessa cosa..
usa solo questi 2

grazie, ma il setting dei canali ti permette di vedere canali che prima non vedevi oppure è solo una lista in ordine diverso?

01wfd ha scritto:
grazie, ma il setting dei canali ti permette di vedere canali che prima non vedevi oppure è solo una lista in ordine diverso?

il setting ordina solo i canali,
rai 1
ra2
rai3
ecc
ecc
se non li vedevi prima non li vedi neppure dopo

Micio_68 ha scritto:
il setting ordina solo i canali,
rai 1
ra2
rai3
ecc
ecc
se non li vedevi prima non li vedi neppure dopo

Ciao ragazzi ma ho bisogno di un chiarimento: cosa mi da in più un setting del genere rispetto all'ordine alfabetico che possono dare quasi tutti i ricevitori?
Forse l'eliminazioni di canali "morti"?

grazie 1000

ok il discorso detting l'ho capito. ma scusate per inserire dei codici che programma si usa, come si fa?

01wfd ha scritto:
ok il discorso detting l'ho capito. ma scusate per inserire dei codici che programma si usa, come si fa?

apri l' angel UP tool, troverai tre cartelle ....... cerca un file "softcam" e caricalo.

lo so...sono insopportabile. ma un file softcam dove lo trovo e poi come faccio ad inserire i codici. vi prego non sgridatemi

il file softcam, lo trovi dagli angeli, angel-of-fire.com, e serve per aggiornare la cam virtuale all' interno del ricevitore. Occhio che siamo al limite del regolamento. :D

Ciao

si lo siamo al limite, ma per uno che non ne capisce molto è davvero difficile. grazie di tutto

prana3139 ha scritto:
Ciao ragazzi ma ho bisogno di un chiarimento: cosa mi da in più un setting del genere rispetto all'ordine alfabetico che possono dare quasi tutti i ricevitori?
Forse l'eliminazioni di canali "morti"?

grazie 1000

se fai una ricerca satellitare su Hb per esempio scarichi piu' di mille canali..il setting già preimpostato ti consente di averli ordinati..come se fosse quello della tv analogica...
rai 1 al 1
canale 5 al 5

altrimenti potresti avere al N° 1 la tv lituana e al 5 la tv serba:D

se vuoi un consiglio caricati un setting e poi fai il blind serch che te lo aggiorna,ed in ultimo lo elabori o con il telecomando o con il pc..
in questo caso i canali da cancellare o spostare si riducono al minino..
per esempio io non ho sky, ed avere alcune centinaia di canali già memorizzati non mi interessa, oltre al fatto che mi riduce la memoria..
prendi un canale vuoto mettilo nell'ultima posizione di HB e mettici la data in cui ha fatto l'aggio..21-08-06...questo ti serve come promemoria per i futuri aggiornamenti..cosi' saprai sempre quando hai toccato la lista, fallo con tutti i sat
ciao

Ultima modifica:
01wfd ha scritto:
si lo siamo al limite, ma per uno che non ne capisce molto è davvero difficile. grazie di tutto

visto che siamo al limite:evil5: ed è meglio non oltrepassarlo..usa google:D

Micio_68 ha scritto:
se fai una ricerca satellitare su Hb per esempio scarichi piu' di mille canali..il setting già preimpostato ti consente di averli ordinati..come se fosse quello della tv analogica...
rai 1 al 1
canale 5 al 5

altrimenti potresti avere al N° 1 la tv lituana e al 5 la tv serba:D

se vuoi un consiglio caricati un setting e poi fai il blind serch che te lo aggiorna,ed in ultimo lo elabori o con il telecomando o con il pc..
in questo caso i canali da cancellare o spostare si riducono al minino..
per esempio io non ho sky, ed avere alcune centinaia di canali già memorizzati non mi interessa, oltre al fatto che mi riduce la memoria..
prendi un canale vuoto mettilo nell'ultima posizione di HB e mettici la data in cui ha fatto l'aggio..21-08-06...questo ti serve come promemoria per i futuri aggiornamenti..cosi' saprai sempre quando hai toccato la lista, fallo con tutti i sat
ciao

Consiglio prezioso; grazie 1000 x la dritta
ciao

Indietro
Alto Basso