buongiorno, sto in difficoltà con sky con riesco a parlare con nessun operatore.
Io un mese fa ho aderito al "prova sky". Dopo 7 giorni gli ho chimato gli ho detto che non l'ho volevo più. In base questo mia richiesta loro entro un giorno mi hanno cessato il mio abbonamento di "prova sky". Prova sky durà un mese è costa 9 euro. Prima di cessare il mio abbonamento io ho parlato con un opertatore, mi ha rassicurato dicendo che non avrò pagato i 9 euro perche avevo utilizzato il mio diritto di pensamento entro i termini prestabiliti . Adesso che è passato un mese vedo che loro mi hanno caricato la fattura da 9 euro. Vorrei parlare con un operatore ma non riesco perche ho un codice cliente risulta cessato quindi il sistema non me la passa nessun operatore. Che cosa dovrei fare ? Che cosa posso fare? Se io dovessi pagare 9 euro allora voglio vedere altri 3 settimana che me la aspetta. Che cosa mi consigliate? Mi sto impazzendo perche non riesco a parlare con nessuno.
Grazie per i consigli
Io un mese fa ho aderito al "prova sky". Dopo 7 giorni gli ho chimato gli ho detto che non l'ho volevo più. In base questo mia richiesta loro entro un giorno mi hanno cessato il mio abbonamento di "prova sky". Prova sky durà un mese è costa 9 euro. Prima di cessare il mio abbonamento io ho parlato con un opertatore, mi ha rassicurato dicendo che non avrò pagato i 9 euro perche avevo utilizzato il mio diritto di pensamento entro i termini prestabiliti . Adesso che è passato un mese vedo che loro mi hanno caricato la fattura da 9 euro. Vorrei parlare con un operatore ma non riesco perche ho un codice cliente risulta cessato quindi il sistema non me la passa nessun operatore. Che cosa dovrei fare ? Che cosa posso fare? Se io dovessi pagare 9 euro allora voglio vedere altri 3 settimana che me la aspetta. Che cosa mi consigliate? Mi sto impazzendo perche non riesco a parlare con nessuno.
Grazie per i consigli