Aiuto su clarke tech

marco37

Digital-Forum New User
Aiuto!!!! informazioni su clarke tech 2100

:icon_rolleyes: Ciao ho ricevuto da poco il mio clarke tech 2100, e vorrei informazioni, visto sono alle prime armi, con operazioni di aggiornamento software. Allora il mio clarke tech ha caratteristiche di sistema vers. s/w 1.05, vers. h/w 1.10, vers. di avvio 2.10, ch vers. f 005. Io vorrei che mi spiegate come si procede per scaricare le emu attraverso il cavo nulla modem, e vorrei sapere dove posso scaricare le emu per vedere i canali romeni dal satellite Eutelsat w 2 a 16 ° est ( ho un impianto dual fed con 2 parabole di 85 cm abito a Firenze) del boquet Max Tv che hanno codifica conax e viaccess ??????
Aspetto risposte grazie a tutti che vorrano informarmi ciao !!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Come saprai su questo sito non si parla di pirateria...quindi rivedi un pò le tue domande...ciao

Aiuto informazioni su aggiornamento clarke tech !!!!!

Ciao scusate per la domanda che ho fatto !! sono un po ingenuo !!! ora ho capito!!! allora potete dirmi se devo aggiornare il mio clarke tech ???e come devo fare per scaricare i setting ? come posso vedere i canali romeni su eutelsat a 16 est ?????? di quale aggiornamento ho veramente bisogno ? mi scrivete le procedure da fare ho un portatile con 4 usb come devo fare con il cavo nulla modem ? grazie per la pazienza ma sono nuovo di tutto !!!! grazie a tutti !!!

prima di tutto se il portatile non hà la seriale 232 non riesci a fare niente,se ha solo uscite usb devi comprarti l'apposito cavo usb con uscita seriale 232

Cerchiamo di stare entro i limiti del regolamento e non postiamo richieste di emu o simili.
Inoltre segui il consiglio di Attila45. Se il tuo portatile non ha porte seriali com allora devi comprarti un cavo adattatore che trasformi una delle porte usb in porte seriali.

Ciao a tutti vi prego di aiutarmi e spiegarmi cosa sono queste sigle "132" "666" sono aggiornamenti software per il clarke ?? sono nuovo come e la procedura per scaricare sul mio nuovo clarke tech ? ciao e scusare l'ignoranza"""

Sono le sigle degli ultimi fw disponibili per il Clarke.
Il 666/4 ti permette di vedere anche il tuo abbonamento a S*y, qualora ne fossi in possesso. Ti occorre un cavo nullmodem per collegare il dec al pc e il programma angeluptool1.8.4 per caricare fw, setting e aggiornamenti:icon_wink:
Ciao

grazie e dove trovo il programma angeles ecc mi puoi dare indirizzo grazie

@Marco37
non è necessario aprire 2 thread per chiedere le stesse cose :eusa_naughty: .
Inoltre nel titolo si dovrebbe evitare di inserire le parole: aiuto, help, sono disperato ecc. ma è meglio un titolo che riassuma in breve il tuo problema :evil5: .
Abbiamo capito che sei un neofita, ma mettici un pò di buona volontà ok? :icon_wink:
L'indirizzo degli angels è angels-of-fire.com .
Nome utente: angel
Password: fire

Indietro
Alto Basso