AIUTO su collegamento secondo dec. insieme a mysky hd

pico67

Digital-Forum Junior
Ho bisogno del vostro aiuto sul collegamento, se possibile, di un secondo decoder aggiuntivo insieme a mysky hd .
L'attuale collegamento è il seguente:
Sul tetto (condominio) ho fatto installare un'ulteriore parabola per poter collegare il mysky hd , l'SCR che è stato installato è quello con due cavi sat, all'entrata del decoder mysky, l'installatore ha messo uno splitter con un ingresso e due uscite , le due uscite vanno dietro al mysky hd.
Vicino al decoder mysky è presente un'altro cavo sat che vorrei utilizzare per poter vedere i canali satellitari in un'altra stanza con un'altro decoder non mysky, è possibile effettuare un collegamento per poter realizzare l'impianto?
Grazie.

Non ho capito bene ,hai due parabole?

Quanti cavi hai che arrivano dal tetto?

Il cavo vicino al Mysky da dove arriva?

Preciso meglio , ho una parabola personale con calata dal tetto di un cavo con SCR idoneo per mysky hd, l'installatore dietro il decoder ha installato uno splitter con un ingresso e due uscite, le due uscite sono state collegate al decoder mysky hd.
Non ho possibilità di stendere un altro cavo dall'uscita dell'SCR lasciata libera sul tetto,ho visto che il decoder XDOME è compatibile con con Sky e con il tipo di SCR installato quindi se riuscissi a fare un collegamento vicino al mysky hd potrei far funzionare il tutto, che ne dici?
Grazie.

Indietro
Alto Basso