Ho acquistato questo router http://www.sitecom.com/wireless-modem-router-300n/wlm-2501/p/859, collego i cavi ,apro Firefox e digito l'indirizzo che mi hanno dato.Immetto Username e Password e si apre l'Home page,seleziono la lingua e clicco sulla Configurazione guidata.
-Scegliere il paese e l'Isp : Italy-Alice
-Impostazioni PPP:
-Nome utente***
-Password***
-Tipo ,lascio "continua"
-Tempo di inattività(min) a questo dato non so cosa rispondere,comunque sulla riga anche se clicco non si riesce comunque a scrivere.
Poi si clicca su fine e ti rimanda alla Home page.
Sulla Home page viene visualizzata una schermata relativa allo stato:
Stato router adsl:
Questa pagina indica lo stato attuale e alcune impostazioni di base del dispositivo.
Sistema 6 voci,manca il dato relativo a Gateway Predefinito
Dsl 3 voci
Configurazione Lan 4 voci
Configurazione Wan 7 voci,mancano i dati Indirizzo Ip e Gateway Predefinito
Su questa striscia in fondo a destra c'e il rettangonino "Connect" che clicco per avviare la connessione Internet.
IL problema sostanziale è questo,nella confezione c'era un foglio da dispiegare con la guida all'installazione multilingua con le illustrazioni,direi essenziale.Non c'è un libretto cartaceo,e il dischetto è in inglese.Io per quanto ne so ho seguito la procedura,però allo stato attuale mi posso connettere solo dopo essere entrato sul web alla pagina di configurazione per premere come detto sopra il rettangolino "Connect".Il Modem non si collega autonomamente ad internet come dovrebbe e tutte le volte devo ripetere il passaggio via web.Sicuramente bisognerà settare qualche parametro,da solo non riesco,non sono esperto,confido nella vostra gentilezza e disponibilità .Grazie
-Scegliere il paese e l'Isp : Italy-Alice
-Impostazioni PPP:
-Nome utente***
-Password***
-Tipo ,lascio "continua"
-Tempo di inattività(min) a questo dato non so cosa rispondere,comunque sulla riga anche se clicco non si riesce comunque a scrivere.
Poi si clicca su fine e ti rimanda alla Home page.
Sulla Home page viene visualizzata una schermata relativa allo stato:
Stato router adsl:
Questa pagina indica lo stato attuale e alcune impostazioni di base del dispositivo.
Sistema 6 voci,manca il dato relativo a Gateway Predefinito
Dsl 3 voci
Configurazione Lan 4 voci
Configurazione Wan 7 voci,mancano i dati Indirizzo Ip e Gateway Predefinito
Su questa striscia in fondo a destra c'e il rettangonino "Connect" che clicco per avviare la connessione Internet.
IL problema sostanziale è questo,nella confezione c'era un foglio da dispiegare con la guida all'installazione multilingua con le illustrazioni,direi essenziale.Non c'è un libretto cartaceo,e il dischetto è in inglese.Io per quanto ne so ho seguito la procedura,però allo stato attuale mi posso connettere solo dopo essere entrato sul web alla pagina di configurazione per premere come detto sopra il rettangolino "Connect".Il Modem non si collega autonomamente ad internet come dovrebbe e tutte le volte devo ripetere il passaggio via web.Sicuramente bisognerà settare qualche parametro,da solo non riesco,non sono esperto,confido nella vostra gentilezza e disponibilità .Grazie