aiuto su Jepssen PVR S2HD

CapitanBacardi

Digital-Forum New User
Ho appena acquistato il dec in oggetto.
E proprio un 'altro pianeta......
L'unico punto negativo e questo:
non sono riuscito a convertire i file .rad che si ottengono da registrazioni radio mentre per i tp0 (i canali video) tutto ok con DVRSTUDIO.
Chi mi puo dare un aiuto in merito?
grazie a tutti

Scusate,non sapevo come introdurmi nel forum,anche se la mia domanda non è inerente al vostro argomento, potete dirmi quando uscirà il nuovo firmware pel in jepssen PVR S2 HD?....
Scusatemi ancora per l'irruzione grazie

Ciao, benvenuto nel forum!
Per "introdursi" nel forum vai QUI .
Buona permanenza !!

acquisto PVRS2HD

Salve è il mio primo post su questo forum, sono interessato all'acquisto del PVRS2HD con l'hard disk da 500 gb fornito dalla jepssen, qualcuno sa dirmi se ha avuto esperienza sull'accoppiata. scusate con nero 8 si può masterizzare il materiale in alta definizione e come?
ciao a tutti.:icon_cool:

Benvenuto mikcitro nel forum di digital-sat ! Ti metto anche un link dove se vuoi puoi fare i saluti a tutto il forum.
Non ho Nero 8 ma bensì Nero 7 e ti dico che qualche filmato in HD me lo legge, ma la riproduzione va male col mio pc, perchè ci vorrebbe un personal computer molto, ma molto performante ed adeguato, cosa che io non ho.
Poi per quanto riguarda la masterizzazione, ci vorrebbe un supporto ed un masterizzatore adatto (tipo HD DVD, Blu Ray). Per quanto riguarda le trasmissioni normali in SD non c'è problema le masterizzo regolarmente.
Ciao ;)

acquisto PVRS2HD

ALEVIA ha scritto:
Benvenuto mikcitro nel forum di digital-sat ! Ti metto anche un link dove se vuoi puoi fare i saluti a tutto il forum.
Non ho Nero 8 ma bensì Nero 7 e ti dico che qualche filmato in HD me lo legge, ma la riproduzione va male col mio pc, perchè ci vorrebbe un personal computer molto, ma molto performante ed adeguato, cosa che io non ho.
Poi per quanto riguarda la masterizzazione, ci vorrebbe un supporto ed un masterizzatore adatto (tipo HD DVD, Blu Ray). Per quanto riguarda le trasmissioni normali in SD non c'è problema le masterizzo regolarmente.
Ciao ;)
grazie Alevia, cmq l'ho ordinato, io posseggo un pc performante con masterizzatore bd e per questo che cerco un software che masterizzi in hd 1920x 1080 e dolby dgital - dts etc...un saluto.

Indietro
Alto Basso