Aiuto su mediaset premium

Plutus

Digital-Forum Senior
salve a tutti, non ho mai avuto un decoder digitale terrestre e sto pre prenderlo, penso di prendere l'adb 1100. mi interessa principalmente la visione delle partite su mediaset prtemium, la mia zona è coperta bene dal segnale.
vorrei sapere quale è la procedura che dovrei fare:
1) si vendono in giro decoder con gia inclusa la tessera mediaset ricaricabile. con tutti i decoder mi danno la tessera? e se devo prenderla quanto costa?
2) che significa che la tessera ha una scadenza? cioè se io pago un anno di contratto da agosto e la tessera mi scade a giugno che faccio?
3) quali sono le modalità di pagamento? e possibile rateizzare, come si fa per sky?
4) cosa è la tessera easy pay?

grazie a chi mi illuminerà..:lol:

flegias811 ha scritto:
1) si vendono in giro decoder con gia inclusa la tessera mediaset ricaricabile. con tutti i decoder mi danno la tessera? e se devo prenderla quanto costa?
2) che significa che la tessera ha una scadenza? cioè se io pago un anno di contratto da agosto e la tessera mi scade a giugno che faccio?
3) quali sono le modalità di pagamento? e possibile rateizzare, come si fa per sky?
Di dove sei?
1) Vendono i decoder senza e con tessera. Se abiti nelle zone dove avverà lo switch-off, è inclusa una tessera con due mesi di visione gratuita Mediaset premium, altrimenti è incluso 1 mese. C'è scritto comunque sulla confezione. Altrimenti la devi acquistare a parte al costo di 39 euro.
2) La tessera ricaricabile ha una scadenza ed è indicata sul retro. Ci sono quelle con scadenza 2010 e 2011 (con un mese di tutto premium compreso)
Quando la tessera ricaricabile scade la puoi buttare.
3) Per la ricaricabile, paghi tutto in un'unica soluzione, per easy-pay:
4) easy-pay è un contratto per il quale ti abboni all'offerta da te scelta, pagando con addebito su carta di credito o conto corrente bancario. Leggi il topic apposito in questa room.

flegias811 ha scritto:
salve a tutti, non ho mai avuto un decoder digitale terrestre e sto pre prenderlo, penso di prendere l'adb 1100. mi interessa principalmente la visione delle partite su mediaset prtemium, la mia zona è coperta bene dal segnale.

1- con molti decode è inclusa una tessera mp, che solitamente da la possibilità di alcune settimane di visione. Sulla scatola del decoder è scritto se contiene una tessera o no.

2- Le tessere hanno solitamente scadenza biennale. costano 39€ e danno un periodo di visione gratuito a seconda che siano scadenza 2010 (3 mesi di gallery) o 2011 (1 mese di Tuttopremium).

3- Le tessere sono 2...Ricaricabile e Easypay. La ricaricabile funziona come dice il nome stesso. La compri, la ricarichi dell'importo corrispondente al pacchetto che vuoi acquistare e lo compri. Se acquisti un pacchetto annuale entro 30gg dall'attivazione della scheda, recuperi i 39€ di costo fisico della scheda che andrai a scalare dal prezzo pieno del pacchetto scelto.
Easypay è un abbonamento vero e proprio, con un costo mensile (fatturato bimestrale) che ti viene addebitato a seconda del metodo di pagamento....carta di credito, RID bancario. Ha durata 12 mesi con tacito rinnovo.

flegias811 ha scritto:

Riguardo al punto 2, se attivi un pacchetto con il credito e le ricariche su una scheda ti scade il 30/06/2010. Invece con Easy Pay, anche se hai una tessera con scadenza giugno 2010, il pacchetto ti dura 12 mesi a partire dall'attivazione. Se hai una tessera che scade prima del tuo abbonamento te ne invieranno un'altra gratis senza scadenza.

grazie per le risposte
io sono di venosa, provincia di potenza, per rispondere a PAOLO1969
il punto è questo, se io prendo un decoder senza scheda, poi questa scheda ricaricabile la posso acquistare da negozi come TR__Y MEDI__LD EURO__CS ?
la pago 39 euro come è stato detto e compro delle ricariche per un totale di 100 euro ad esempio
se io voglio acquistare un mese dell'offerta premium calcio al prezzo di 19.90 come si fa? tutto tramite il decoder?
cioè io vorrei pagare ogni mese questi 19.90 , è possibile? in modo che se voglio saltare un mese posso non pagarlo giusto?
quando compro la scheda che costa 39 euro questa non ha credito? i 39 euro che ho speso mi vengono riaccreditati in un secondo momento?

leggi attentamente i post giusti perchè stai facendo confusione tra l'Easy pay (tramite banca o carta di credito) e le prepagate, comunque l'abbonamento è annuale.

flegias811 ha scritto:
grazie per le risposte
io sono di venosa, provincia di potenza, per rispondere a PAOLO1969
il punto è questo, se io prendo un decoder senza scheda, poi questa scheda ricaricabile la posso acquistare da negozi come TR__Y MEDI__LD EURO__CS ?
la pago 39 euro come è stato detto e compro delle ricariche per un totale di 100 euro ad esempio
se io voglio acquistare un mese dell'offerta premium calcio al prezzo di 19.90 come si fa? tutto tramite il decoder?
cioè io vorrei pagare ogni mese questi 19.90 , è possibile? in modo che se voglio saltare un mese posso non pagarlo giusto?
quando compro la scheda che costa 39 euro questa non ha credito? i 39 euro che ho speso mi vengono riaccreditati in un secondo momento?
1) Certo che puoi acquistarla lì, i negozi di elettronica ne sono forniti.
2) I €19,90 mensili sono la quota che paghi se attivi il pacchetto Gallery+Calcio annuale con Easy Pay, cioè pagando tramite carta di credito, conto in banca o postale o prepagata (Postepay, Lottomaticard). Quindi no, non puoi saltare un mese. Se ti interessa il calcio devi attivare o Gallery+Calcio col credito della tessera a €269 oppure con Easy Pay: Calcio a €18 al mese (216 annuali) o Gallery+Calcio a €19,90 al mese (€238,80 annuali).
3) Esatto, non ha credito, ma quei €39 ti vengono scontati appena attivi un paacchetto.

Ultima modifica:
Duncan#21 ha scritto:
1) Certo che puoi acquistarla lì, i negozi di elettronica ne sono forniti.
2) I €19,90 mensili sono la quota che paghi se attivi il pacchetto Gallery+Calcio annuale con Easy Pay, cioè pagando tramite carta di credito, conto in banca o postale o prepagata (Postepay, Lottomaticard). Quindi no, non puoi saltare un mese. Se ti interessa il calcio devi attivare o Gallery+Calcio col credito della tessera a €269 o Calcio a €18 al mese (216 annuali) o Gallery+Calcio a €19,90 al mese (€238,80 annuali).
3) Esatto, non ha credito, ma quei €39 ti vengono scontati appena attivi un paacchetto.

a me interessa pagare con prepagata postepay perchè ho sentito dire che con la carta di credito si da il numero della carta via telefonoe questo non mi piace, almeno con la postepay, non la uso tanto..
ma il pacchetto GALLERY+ CALCIO non dovrebbe costare 238.80? pèerchè sopra hai scritto anche 269?

flegias811 ha scritto:
a me interessa pagare con prepagata postepay perchè ho sentito dire che con la carta di credito si da il numero della carta via telefonoe questo non mi piace, almeno con la postepay, non la uso tanto..
ma il pacchetto GALLERY+ CALCIO non dovrebbe costare 238.80? pèerchè sopra hai scritto anche 269?
€238,80 se lo attivi con Easy Pay, quindi con la tua Postepay, €269 se l'attivi ricaricando la tessera. Prima non ho specificato la differenza, pardon! :) Ora modifico.

Duncan#21 ha scritto:
€238,80 se lo attivi con Easy Pay, quindi con la tua Postepay, €269 se l'attivi ricaricando la tessera. Prima non ho specificato la differenza, pardon! :) Ora modifico.

allora io in poche parole cosa dovrei fare?
acquisto un decoder, poi prendo una tessera da 39 euro, ricarico la mia postepay con 240 euro e poi?

flegias811 ha scritto:
allora io in poche parole cosa dovrei fare?
acquisto un decoder, poi prendo una tessera da 39 euro, ricarico la mia postepay con 240 euro e poi?
O ti registri nel sito di Mediaset Premium inserendo i tuoi dati e attivi Easy Pay oppure chiami il call center. Non è necessario che tu abbia €238,80 di credito all'attivazione (dopotutto li paghi in un anno), ma basta che ci siano €50.
Io comunque ti suggerisco di farlo via call center, ma per non spendere lascia i tuoi dati sul sito e ti richiameranno. Ti do il link:

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

Duncan#21 ha scritto:
O ti registri nel sito di Mediaset Premium inserendo i tuoi dati e attivi Easy Pay oppure chiami il call center. Non è necessario che tu abbia €238,80 di credito all'attivazione (dopotutto li paghi in un anno), ma basta che ci siano €50.
Io comunque ti suggerisco di farlo via call center, ma per non spendere lascia i tuoi dati sul sito e ti richiameranno. Ti do il link:

https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

allora una volta acquistata la tessera mediaset premium easypay, ricarico sulla postepay 100euro e attivo il pacchetto a 238.80. e loro poi si prenderanno dalla carta postepay ogni mese il corrispettivo di 19.90

flegias811 ha scritto:
allora una volta acquistata la tessera mediaset premium easypay, ricarico sulla postepay 100euro e attivo il pacchetto a 238.80. e loro poi si prenderanno dalla carta postepay ogni mese il corrispettivo di 19.90
Esatto, solo che il pagamento sarà con addebiti bimestrali, cioè pagherai 39,80 ogni 2 mesi. Assicurati di avere alla scadenza credito sufficiente per non avere problemi.

flegias811 ha scritto:
ricorda anche che i 19.90 sono una propmozione per il primo anno di abbonamento e che al termine dei primi 12mesi pagherai 24€ al mese.;)

Non c'è bisogno di caricare la PostPay con tutti quei soldi, basta che ci sia almeno 50€ ogni 2 Mesi

Indietro
Alto Basso