Aiuto su MPremium

Chiama un antennista competente e fagli verificare (e se serve, migliorare) l' impianto, sempre che nella tua zona sia possibile ricevere stabilmente il mux.

Grazie per il suggerimento.
La parola magica è "competente".
In ogni caso la categoria antennisti/idraulici/elettricisti etc sono i primi in classifica, almeno dalle mie parti, in quanto a truffe se non li conosci

Uno di cui mi fido si sposa giovedi e quando torna dal viaggio io sono partito insomma prima del 10 settembre non c'è modo di vederci.

Tutta sta tarantella per far vedere un po di disney a mio figlio

ghost095 ha scritto:
Grazie per il suggerimento.
La parola magica è "competente".
In ogni caso la categoria antennisti/idraulici/elettricisti etc sono i primi in classifica, almeno dalle mie parti, in quanto a truffe se non li conosci

Uno di cui mi fido si sposa giovedi e quando torna dal viaggio io sono partito insomma prima del 10 settembre non c'è modo di vederci.

Tutta sta tarantella per far vedere un po di disney a mio figlio

Qui di seguito ti ho copiato alcuni antennisti della tua zona convenzionati con mediaset e prendono per il sopralluogo 12€ (per eventuali lavori ovviamente le spese sono a tuo carico), ma sul sito www.mediasetpremium.mediaset.it ce ne sono altri , magari può esserti utile:

DIVISAT ALTERIO ANTONIO VIA ROMA VERSO SCAMPIA 55/69 80144 NAPOLI NA 081-5435495 3280782654

ELETTRO SERVICE DI CAMMAROTA CIRO VIA TASSO 118 80121 NAPOLI NA 081-669092 336946964

ELETTRO V.B. SAT VIA GRADONI DI CHIAIA 58 80132 NAPOLI NA 081-400785 3389590989

ELETTRONICA SUD SAS DI CARDONE ROBERTO & C. VIA G. JANNELLI 52/A 80131 NAPOLI NA 081-7283331 3486534992

LANZETTA ARTURO VIA G.SAGRERA 9 80129 NAPOLI NA 081-5560586 3356945858

@Ottilia
Ma tu sei un mito.

Specie per quello a via Jannelli, diciamo il più vicino.
Lo chiamo oggi pomeriggio.
Fatto 30 farò 31.

Grazie

ghost095 ha scritto:
@Ottilia
Ma tu sei un mito.

Fatto 30 farò 31.

Grazie

Ma figurati...;)

ghost095 ha scritto:
@Ottilia
Ma tu sei un mito.

Fatto 30 farò 31.

Grazie
Bene, facci sapere :)

Si speriamo che siano davvero competenti e che riescano a sistemare l' impianto. :)

P.s. Forse i link commerciali è meglio distribuirli in privato, credo che il regolamento del forum non lo permetta nei thread pubblici. Maggiori delucidazoni potranno darle i mod, perchè magari sbaglio io. :)

Allora scusate non sapevo , dato che si tratta cmq di nominativi ufficiali che appaiono sul sito mediaset pensavo non ci fossero problemi. :icon_redface:

Indietro
Alto Basso