• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aiuto su scelta player/decoder

paolomecacci

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Maggio 2011
Messaggi
81
Località
livorno Italia
Non so se sono nella sezione giusta, ma non ho trovato il posto opportuno dove postare, anche se quello che cerco potrebbe essere comunque un decoder (DTT, ma anche Sat, combo ...).

Cerco un dispositivo che:

1. legga sia nfts che fat32
2. che riesca a "vedere" più di un hard disk usb contemporaneamente collegati tramite usb bank al dispositivo ( ho più di un hard disk pieno di film e li vorrei tutti a portata di telecomando ....)
3. che mi legga tutti i possibili formati, ma sopratutto quelli .ts. Gradito anche se legge i .trp, ma non è fondamentale.

Avendo già due dispositivi con decoder integrato e lettore cam ci+, un vero e proprio decoder sarebbe superfluo, persino la funzione pvr non è necessaria. Mi basterebbe un ottimo player, ma in sua mancanza va bene lo stesso un dec. purché abbia i tre requisiti sopra descritti, per me fondamentali.
Grazie.
 
Ultima modifica:
Non possiedo ancora questo prodotto, sono in attesa che me lo consegnino, ma penso che sia un ricevitore che potrebbe fare al tuo caso.

Se guardi il manuale online dell'ADB I-CAN 3900T2 vedrai, nella pagina "USB Features" sotto "My Media", i formati che riesce a leggere:

"I formati supportati sono: *jpg, *.png (immagini); *.mp2, *.mp3.
*.mp4, *.aac (musica); *.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi
(video). Sono supportati anche i sottotitoli SRT se codificati UTF-8/
UTF-16"

E' previsto solo l'accesso in rete e attraverso la porta usb. Non ho idea se supporta gli hard disk e se supporta la formattazione ntfs, ma può riprodurre contenuti tramite un server dlna in rete. Metto un link al manuale, così puoi vedere tutte le caratteristiche:

http://i-can.tv/it/wp-content/uploads/sites/3/2014/11/i-CAN_3900T2_GS_ITA-02.09.2014.pdf

Ciao :)
 
Indietro
Alto Basso