Aiuto su sconto incrementale

giorgio9000

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi nella sezione fai da te del sito di sky, mi propongono di aderire all'offerta "sconto incrementale sul pacco cinema" (unico sky pack a cui non sono abbonato). Tuttavia vorrei info da qualcuno che magari ha aderito a questa offerta, se possibile...

1) lo sconto incrementale è compatibile con la promo "SkyX2 a 9,90€"?
2) ho letto che si può sottoscrivere la promo entro il 26/9. Aderendo adesso, mi fattureranno anche il mese di settembre a prezzo pieno o una semplice prorata? Ad ottobre pagherò 13 o 12 €?
Grazie, mi auguro che qualcuno di voi abbia fatto l'upselling e mi possa dare qualche info...

Ultima modifica:
giorgio9000 ha scritto:
1) lo sconto incrementale è compatibile con la promo "SkyX2 a 9,90€"?
2) ho letto che si può sottoscrivere la promo entro il 26/9. Aderendo adesso, mi fattureranno anche il mese di settembre a prezzo pieno o una semplice prorata? Ad ottobre pagherò 13 o 12 €?

1) Credo di sì, ma meglio che chiami e chiedi.
2) Paghi la prorata per i giorni fruiti a settembre, da calcolare sulla base dei 13 euro. Ad ottobre paghi ancora 13, poi da novembre si comincia a scalare 1 euro al mese.

Ragazzi, ho appena telefonato al call center sky. Mi hanno confermato la compatibilità dello sconto incrementale con l'offerta di multivision a 9, 90€. Inoltre l'offerta scade il 26 settembre. A settembre si paga la prorata su 13 euro.
Non mi hanno voluto inviare una mail, come da me richiesto per confermare tutto quanto detto. Quindi non ho accettato e mi riserverò eventualmente di chiamare in seguito.
Secondo voi come dovrei agire? Dovrei registrare la telefonata? Temo che le due offerte non siamo compatibili e che mi facciano trovare sorprese in fattura...anche se l'operatore mi ha assicurato di no...

info

Giorgio

ti fai un sacco di problemi
è compatibile eccome

ieri ho fatto richiesta upselling + myskyhd + mv
x un mio caro collega

59 totali + upselling calcio 12 mesi
condizioni solite

ivan96

giorgio9000 ha scritto:
Ragazzi, ho appena telefonato al call center sky. Mi hanno confermato la compatibilità dello sconto incrementale con l'offerta di multivision a 9, 90€. Inoltre l'offerta scade il 26 settembre. A settembre si paga la prorata su 13 euro.
Non mi hanno voluto inviare una mail, come da me richiesto per confermare tutto quanto detto. Quindi non ho accettato e mi riserverò eventualmente di chiamare in seguito.
Secondo voi come dovrei agire? Dovrei registrare la telefonata? Temo che le due offerte non siamo compatibili e che mi facciano trovare sorprese in fattura...anche se l'operatore mi ha assicurato di no...

Tranquillo, sono 2 cose distinte. Puoi procedere serenamente.

Speriamo bene, chiederò di poter registrare la telefonata.
Ps: putroppo dopo la brutta esperienza di mediaset premium, non mi fido di queste pay tv e dei loro accordi non sanciti nel contratto!

info

Ciao Giorgio

ti servirà a poco registrare la telefonata
scrivi al contatta sky e se hai risposta con mail sei a buon punto
quella è + ufficiale di una telefonata

personalmente mai avuto un problema
registrazione sul sito e controlla sezione dati contrattuali e pagamenti
fatturano ad inizio mese e appena definisci nel giro di poche ore trovi la
variazione nei dati contrattuali

Ma se parti negativo sbagli...

Ivan96

ho fatto lo sconto incrementale qualke giorno fa....a parte che al call center ognuno dei due operatori a cui ho telefonato mi ha detto cose diverse...cmq col secondo l'ho fatto per due sky pack, ti conviene che dopo averlo fatto vai a controllare nel fai da te se ti hanno applicato la promozione:up 11/2010-9/2011...
A me hanno messo pure il terzo pack, nn richiesto, ma senza promozione, ho subito telefonato e l'hanno tolto...

@Ivan: purtroppo vengo da esperienze negative con mediaset premium, ed ho capito che di questo genere di aziende non bisogna mai fidarsi. Già i contratti non li rispettano, figuriamoci dei semplici accordi verbali. Sabato ho inviato una mail, ma non mi hanno ancora risposto. Attendo la risposta e se giungerà, mi deciderò ad attivarlo.
Anche perchè, pensandoci...se mi attivassero l'upselling cinema lo sconto sul multivision rispetto al prezzo di listino dovrebbe aumentare (da 31 a 9 euro c'è molta più differenza)....
Vedremo se mi risponderanno alla mail

info

Ciao

sinceramente non ti capisco

e gli altri che l'hanno attivato e stanno godendo della visione
cosa sono dei piccioni....?

+ fiducia nella scelte...

Ivan

Avevo giusto chiamato il call center per attivare la promozione (mi ero convinto). L'operatore del call center, però, mi ha detto che l'offerta sconto incrementale annulla lo sconto sullo SkyX2.
Non mi sono arrreso: ho pensato potesse essere un errore dell'operatore.
Allora ho richiamato al call center (ovviamente n°verde!) ed ho chiesto ancora sulla compatibilità dell'upselling con lo sconto sullo SkyX2...mi hanno confermato di no....
mah...
Ho desistito. Al massimo farò un ticket. Questi non sanno nemmeno loro cosa mi fattureranno.La prima volta erano cumulabili, le altre volte dicono di no! Sono incredibili

A me invece l'hanno attivato confermandomi che la promozione SKYx2 avendo durata cotrattuale di 24 mesi, rimarrà tale.

Ovviamente la conferma ufficiale arriverrà solo con la fattura...

Non sono daccordo gli operatori! Non si capisce nulla! Vedremo con la fattura, fammi sapere!

stavo per aderire all'offerta su internet ma al momento di selezionare i channel pack mi dice: lo sconto di 3€ per 36 mesi non è compatibile, diventerà di 5€ per 36 mesi. Si riferisce al tv che ho preso lo scorso anno?

info

Ma la faranno ancora l'offerta dello sconto incrementale..................
quest'anno invece dei ticket sport e calcio mi andrebbe di avere da subito questa offerta.
C'è qualcuno che mi può aiutare...........grazie.

Attualmente ho cinema-intrattenimento-documentari con scadenza annuale a fine agosto.

Mi è stato detto che è attualmente possibile sottoscrivere i pacchetti con sconto incrementale. Mi pare di aver capito che il costo per dodici mesi di un pacchetto sarebbe 90 euro. Si possono sottoscrivere anche tre pacchetti? Perchè così facendo il costo annuale per un tre channel e tre pack sarebbe 42,5 euro. Che non mi pare male. Qualcuno ne sa di più?

Indietro
Alto Basso